Translate

venerdì 15 novembre 2019

MAFIA: FIAMMETTA BORSELLINO, 'ORA MI ASPETTO ACCERTAMENTI DI RESPONSABILITA' A PIU' LIVELLI' =


VENERDÌ 15 NOVEMBRE 2019 19.47.56

MAFIA: FIAMMETTA BORSELLINO, 'ORA MI ASPETTO ACCERTAMENTI DI RESPONSABILITA' A PIU' LIVELLI' =

ADN1899 7 CRO 0 ADN CRO NAZ RSI MAFIA: FIAMMETTA BORSELLINO, 'ORA MI ASPETTO ACCERTAMENTI DI RESPONSABILITA' A PIU' LIVELLI' = Caltanissetta, 15 nov. (Adnkronos) - "Mi aspetto che ci sia un accertamento di responsabilità a più livelli, morale e giudiziaria. C'è la responsabilità disciplinare e gli accertamenti vanno fatti a più livelli", denuncia ancora Fiammetta Borsellino, dopo la sentenza del processo d'appello del Borsellino quater. E torna a parlare di Riccardo Fuzio, ex procuratore generale della Cassazione: "Non è stato capace di avviare una istruttoria che desse impulso al Csm. Anche Ermini mi ha detto che se avesse avuto impulso dalla Procura generale potevano fare qualcosa". (Ter/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 15-NOV-19 19:47 NNNN 

Nessun commento: