Translate

venerdì 29 dicembre 2017

++ Yemen: Cotti(M5s), ho fornito io materiale a Nyt ++



VENERDÌ 29 DICEMBRE 2017 19.40.02


VENERDÌ 29 DICEMBRE 2017 19.37.19

++ Yemen: Cotti(M5s), ho fornito io materiale a Nyt ++

ZCZC6684/SXA XPP70187_SXA_QBXB B POL S0A QBXB ++ Yemen: Cotti(M5s), ho fornito io materiale a Nyt ++ Mesi di stretta collaborazione, ho mandato video,foto, documenti (ANSA) - ROMA, 29 DIC - "Dopo mesi di stretta collaborazione con il NYT, a cui ho fornito video, foto, documentazione, contatti, ecco ora l'inchiesta della prestigiosa testata americana". Cosi', in una nota, il senatore del M5s Roberto Cotti. "La denuncia e' forte, le prove schiaccianti, le responsabilita' del Governo italiano evidentissime. Un Governo che continua ad autorizzare l'export delle bombe nonostante le mie denunce, con ben 6 interrogazioni parlamentari a cui non si sono degnati di rispondere per cercare di giustificare il loro operato. Un impegno, il mio, finalmente premiato (https://goo.gl/wvAXdG). (SEGUE). DEZ-COM 29-DIC-17 19:37 NNNN

Yemen: Cotti(M5s), ho fornito io materiale a Nyt (2)

ZCZC6698/SXA XPP70213_SXA_QBXB U POL S0A QBXB Yemen: Cotti(M5s), ho fornito io materiale a Nyt (2) (ANSA) - ROMA, 29 DIC - "Tutto quello che i presidenti Renzi e Gentiloni, i ministri Pinotti e Alfano non hanno detto, o peggio hanno nascosto, sulle bombe italiane ai Sauditi per bombardare lo Yemen, - sottolinea ancora Cotti - l'ha rivelato oggi un'inchiesta in prima pagina del New York Times. Sono orgoglioso di avere collaborato all'inchiesta giornalistica, evidenziando l'importante ruolo del M5s nella denuncia di questo immane crimine". "Nell'inchiesta - prosegue il senatore pentastellato - ampio spazio viene dedicato alla Sardegna - e non per le bellezze paesaggistiche, dispiace - con gli stabilimenti della Rwm a Domusnovas. Ora piu' nessuno potra' dire di non sapere. Neanche il presidente della Regione Sardegna e il sindaco di Cagliari Zedda, dal cui porto industriale partono gli ordigni criminali". DEZ 29-DIC-17 19:39 NNNN 

Nessun commento: