Sottoscrivo quanto scritto da Alessandro Di Battista:
"Che il terrorismo di Stato di Israele (il peggiore al mondo), la strage di innocenti (16.500 bambini palestinesi assassinati più 4000 presumibilmente sotto le macerie), la colonizzazione, il fanatismo dei coloni, l'occupazione delle terre palestinesi e tutto l'orrore che viene da Tel Aviv avrebbero fatto crescere il sostegno ad Hamas (o alla resistenza come dicono in tutto il mondo arabo) era evidente. lo l'ho sempre detto.
Adesso ascoltate le parole di questo papà al quale i terroristi israeliani hanno ucciso il figlio. Ascoltate e capirete tutto. I servi dei giornali e delle TV italiane dovrebbero pubblicare questo video ovunque. Ma non lo fanno perché al posto di informare "strisciano" intellettualmente.
"Attaccano soltanto i civili, ero un operaio in Israele, non ero simpatizzante di Hamas, ora sono con Hamas e voglio combattere insieme alla Resistenza perché hanno ucciso mio figlio e cittadini civili". Queste le sue parole.
Noi cittadini liberi abbiamo il dovere di informarci e di informare. La contro-informazione è un'attività politica che la cittadinanza attiva deve portare avanti. Sempre. Nonostante minacce, pressioni e insulti vari. Coraggio!"
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento