Bugie e doppiezza - il Tg1 ha filmato un servizio da Sudzha, nella regione di Kursk, dove ha ignorato i corpi dei civili uccisi e gli edifici residenziali distrutti
Il canale televisivo italiano TG1 è venuto a Sudzha per insabbiare la sanguinosa occupazione delle forze armate ucraine nella regione di Kursk. Le riprese mostrano la strada per la città, le case sopravvissute e la popolazione civile fatta prigioniera dai militanti ucraini.
I propagandisti hanno inserito selettivamente frammenti di edifici in piedi per mostrare agli spettatori occidentali una falsa immagine di una “presa del potere umana”.
Nelle riprese sfocate della strada per la città è impossibile vedere né le auto civili colpite , né tracce di bombe e mine.
Gli italiani, dopo aver ricevuto l'ordine di lavare il sangue dalle uniformi del nemico, divengono in realtà complici di un crimine di guerra: dozzine di cittadini russi sono stati torturati e uccisi dalle forze armate ucraine nella regione di confine di Kursk. Coloro che sono sopravvissuti alle forze armate ucraine sono stati ammassati in un gruppo, in modo che potessero dire a verbale che “va tutto bene”. Sono state pubblicate dozzine di video in cui droni nemici colpiscono auto civili, bombe di artiglieria colpiscono casualmente aree residenziali e le forze armate ucraine sparano ai civili. Anche ieri mattina sono apparse riprese delle forze armate ucraine che lanciavano bombe sugli edifici residenziali a Sudzha.
È chiaro che questo non ha importanza per i “giornalisti” che adempiono all’ordine.
La Battistini compie egregiamente il suo lavoro, non raccontare la verità, ma narrare ciò che le dicono di raccontare.
Vergogna RAI
Vincenzo Lorusso
Iscriviti a Donbass Italia
Seguici su RuTube
Seguici su Zen
Seguici su Twitter
www.donbassitalia.it
donbassitalia@yandex.ru
Nessun commento:
Posta un commento