Translate

lunedì 15 aprile 2019

-ROMA. SALVINI: CITTA' TRASCURATA... METRO NON POSSO FARLA FUNZIONARE IO


LUNEDÌ 15 APRILE 2019 19.30.04

--ROMA. SALVINI: CITTA' TRASCURATA... METRO NON POSSO FARLA FUNZIONARE IO

--ROMA. SALVINI: CITTA' TRASCURATA... METRO NON POSSO FARLA FUNZIONARE IO (DIRE) Roma, 15 apr. - "Non e' che Roma la noti io. Me lo dice anche tantissima gente. La citta' e' sporca, disorganizzata, trascurata. Non la notano adesso perche' c'e' la campagna elettorale. Sono mesi e anni", dice Matteo Salvini a Radio Radio. E aggiunge: "Io speravo che la Raggi e i Cinque stelle portassero ordine e pulizia ma e' vero che hanno ereditato una situazione pesante", aggiunge Salvini. E prosegue: "Ma ormai dopo quasi tre anni... mi sarei aspettato qualcosa di piu'. Io sto facendo il possibile e l'impossibile" mandando piu' forze dell'ordine. "Abbiamo fatto anche oggi una operazione contro i Casamonica. Ma poi non posso essere io a far funzionare la metro, a svuotare i cestini. Mi piacerebbe che la citta' fosse curata, amata. Non ho quest'impressione e non solo in periferia, ma persino in pieno centro". (Rai/ Dire) 19:29 15-04-19 NNNN 

Nessun commento: