Translate

lunedì 12 dicembre 2022

LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2022 11.21.36 LANDINI (CGIL): MIO RUOLO È FARE SINDACALISTA E COMBATTERE PRECARIETÀ DIR0893 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT LANDINI (CGIL): MIO RUOLO È FARE SINDACALISTA E COMBATTERE PRECARIETÀ (DIRE) Roma, 12 dic. - "Il mio ruolo è fare il sindacalista. Il mio obiettivo principale è combattere la precarietà. Io penso che la cosa più forte oggi è mettere le persone nella condizione, con la loro intelligenza e attraverso il lavoro, di cambiare la società e di realizzarsi. Per quello che mi riguarda penso che l'attività sindacale possa avere questo obiettivo". Questa la risposta di Maurizio LANDINI, Segretario Generale della CGIL, ad Agorà Rai Tre, condotto da Monica Giandotti, alla domanda su una sua futura discesa in politica. (Vid/ Dire) 11:20 12-12-22 NNNN

Nessun commento: