- Tar 2023-" premesso di essere stata esposta, nel corso della carriera, a condizioni di lavoro particolarmente gravose, contraddistinte da orari defatiganti e da continui spostamenti da e per gli istituti di pena."
- Cassazione 2023-la Suprema Corte afferma che è legittimo il rifiuto del lavoratore a svolgere prestazioni pericolose per la sua incolumità
- Tar 2023-il Tribunale fa chiarezza sulla possibilità di costruire immobili ad uso abitativo su aree accatastate come agricole
- Consiglio di Stato 2022-“Il regolamento di servizio dell’Amministrazione di pubblica sicurezza è emanato con decreto del Presidente della repubblica, previa deliberazione del Consiglio dei ministri, sentiti i sindacati di polizia più rappresentativi"
- Tar 2022- “Ripartizione delle dotazioni organiche del Corpo di polizia penitenziaria in adeguamento alla nuova dotazione organica definita con il decreto legislativo 29 maggio 2017 n.95”
- Cassazione 2023-"si denuncia la violazione e falsa applicazione del D.P.R. n. 156 del 1973, art. 173, del D.M. Ministero del Tesoro 13 giugno 1986, artt. 4, 5 e 6 e dell'art. 1339 c.c."
- INPS 2023-Il simulatore dell'INPS che calcola la pensione - Rilascio della nuova versione del simulatore “Pensami” (PENSione A MIsura)
- Novità sul ricorso straordinario al Capo dello Stato
- Autonomia differenziata: se la conosci la eviti (di Domenico Gallo)
- Tar 2022-Di conseguenza, allo stato attuale della legislazione, lo svolgimento di attività lavorativa in giorni festivi fa sorgere solo il diritto al riposo compensativo e ...
Nessun commento:
Posta un commento