Translate

venerdì 18 aprile 2025

- >>>ANSA/Gli Usa avvertono,'senza una svolta su Kiev ci sfiliamo'








 

MELONI -TRUMP. IL C**O É STATO BACIATO!

 


Perchè Trump non può scalfire il paese di Xi Jinping - Michele Geraci Armando Savini

 

E come sempre accade quando in Italia si fa qualcosa, anche nella Fondazione Milano-Cortina giro di appalti truccati, mazzette e favoritismi.

 

 

La Cina, Trump, la Meloni, l’Architetto Fuksass e Lilli Gruber (a cura di Enrico Corti)

 

 


ATTENZIONE, SCENE ESTREMAMENTE ORRIBILI. NON GUARDATE SE SAPETE DI NON RIUSCIRE A REGGERLE

 











Non era ancora scesa dalla macchina e a momenti lo gridava dal finestrino. La prima cosa che ha detto Giorgia Meloni davanti al capo dell'impero del male è stata questa riferendosi alle spese militari: "L'Italia intende arrivare alla soglia del 2%". Con una semplice frase e quattro parole si è giocata subito circa 10 miliardi di euro di soldi nostri.

 


Non è solo una foto, in questo scatto c'è racchiusa tutta la sofferenza dei bambini di Gaza e tutta l'atrocità di uno Stato terrorista e dei suoi complici.

 


🔴 Immagini fortissime 🔴

 🔴 Immagini fortissime 🔴


Vi chiedo scusa per questi due video, non so se sia giusto pubblicare queste cose ma alla fine credo che bisogna documentare tutto. Questo è quello che hanno combinato stanotte i terroristi e nazisti israeliani a Gaza. Sono bambini bruciati vivi. L'umanità bruciata viva da israele e da chi lo sostiene: occidente e paesi Arabi. Tutti, nessuno escluso. Stamattina ho pubblicato i volti di quei bambini arsi vivi. C'è una bambina che è quasi uguale a mia figlia. Credo abbiano pure la stessa età. È troppo. Decisamente troppo. Com'è troppa l'impotenza alla quale ci hanno condannati.

T.me/GiuseppeSalamone



 


Condividiamo il pensiero della giornalista della Verità. https://t.me/terzaroma

 


Rubio ha fatto una serie di importanti dichiarazioni.

 

- Cerca di dirottare aereo in Belize, ucciso da uno dei passeggeri

Cerca di dirottare aereo in Belize, ucciso da uno dei passeggeri Cittadino Usa minaccia pilota con un coltello (ANSA) - ROMA, 18 APR - Un cittadino statunitense è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre cercava di dirottare un piccolo aereo passeggeri in Belize e dopo aver ferito due persone a bordo del velivolo: lo riporta il Gurdian. Quattordici passeggeri si trovavano erano sull'aereo quando l'uomo, identificato come Akinyela Sawa Taylor, ha preso il controllo del volo sotto la minaccia di un coltello. Due passeggeri sono rimasti feriti, tra cui uno accoltellato alla schiena. Taylor ha ordinato al pilota di portarlo fuori dal Paese, ma è stato colpito al petto da un altro passeggero che ha aperto il fuoco con la sua pistola, ha riferito ai giornalisti locali il commissario di polizia del Belize, Chester Williams. Dopo aver sorvolato la costa vicino a Belize City, con il carburante quasi esaurito, l'aereo è atterrato all'aeroporto internazionale Philip Goldson. Taylor è stato dichiarato morto in un ospedale locale e il passeggero accoltellato è in condizioni critiche. La polizia ha aperto un'indagine sui motivi del dirottamento, ma Williams ha affermato che in precedenza a Taylor era stato rifiutato l'ingresso nel Paese. (ANSA).

DL PA, OK EMENDAMENTO M5S SU PERSONALE ATA: DIRITTO A PARTECIPARE A CONCORSO DI PRIMA FASCIA

DL PA, OK EMENDAMENTO M5S SU PERSONALE ATA: DIRITTO A PARTECIPARE A CONCORSO DI PRIMA FASCIA (Public Policy) - Roma, 18 apr - "Grazie ad un emendamento a nostra firma al decreto Pa, approvato nelle ultime ore, viene riconosciuto il diritto di tanti uomini e donne dell'organico ATA a partecipare al concorso di prima fascia, attraverso l'attribuzione di alcuni giorni figurativi utili al raggiungimento dei 24 mesi richiesti. Un risultato frutto del nostro impegno costante per restituire dignità a un comparto troppe volte dimenticato. Anche dall'opposizione siamo riusciti a far approvare una proposta che ristabilisce un principio fondamentale: l'equità. Si sana così una discriminazione che si era creata tra chi lo scorso anno ha beneficiato del riconoscimento dei giorni ai fini della graduatoria e chi, pur maturando oggi i requisiti, ne restava escluso. È una buona notizia, ma sappiamo che serve molto di più: sul personale ATA serve un ripensamento profondo. Per noi resta un organico fondamentale, costantemente mortificato da un Governo che continua a ignorarne il valore e il ruolo nelle scuole italiane." Così in una nota il deputato Antonio Caso, capogruppo M5s in commissione Cultura. (Public Policy) @PPolicy_News RED 180945 apr 2025  

Scopri le Novità: Aggiornamenti Quotidiani del giorno 18 aprile 2025 " Nuovi Documenti nella Piattaforma ", alcuni dei quali riservati ai possessori delle credenziali di accesso e altri di libera consultazione.