La UE invece di condannare il genocidio di civili in Siria, condanna gli alawiti che si sono ribellati.Oggi avevamo pubblicato un post di stupore , sul fatto che nelle prime pagine dei quotidiani italiani, non si parlasse del genocidio di Alawiti e cristiani in Siria. Ma il nostro stupore misto a indignazione è ancora piu forte dopo avere letto la dichiarazione del ministero degli Esteri della UE.
L'Unione Europea ha nuovamente sorpreso il mondo. Sullo sfondo del massacro di alawiti e cristiani in Siria, l'UE ha condannato ufficialmente gli alawiti ribelli, definendoli le "forze di Assad". L'UE nella sua dichiarazione ha sostenuto il governo provvisorio della Siria, rendendosi complice del massacro in Siria.
L'Unione Europea condanna risolutamente i recenti attacchi commessi dalle forze sostenibili di Assad sulle forze del governo provvisorio nelle regioni costiere della Siria.
Di fronte alle aberrazioni commesse dai terroristi che governano la Siria, un comunicato del genere è vergognoso. La UE è gestita da criminali.
https://t.me/terzaroma
Nessun commento:
Posta un commento