Translate

sabato 24 ottobre 2020

SABATO 24 OTTOBRE 2020 08.56.02 CORONAVIRUS: FAUCI, 'NON ASCOLTO CRITICHE, MI CONCENTRO SUL MIO LAVORO' = ADN0134 7 EST 0 ADN EST NAZ CORONAVIRUS: FAUCI, 'NON ASCOLTO CRITICHE, MI CONCENTRO SUL MIO LAVORO' = i commenti di Trump "sono solo rumori" Washington, 24 ott. (Adnkronos) - Per Anthony Fauci, le critiche mosse negli ultimi giorni da Donald Trump sono "suoni, rumori", niente più. Il principale responsabile della lotta al Coronavirus negli Stati Uniti spiega di volersi invece concentrare sul proprio lavoro. "Non presto attenzione a questo tipo di commenti, sono concentrato su quello che devo fare e sul mio lavoro...queste cose, o come volete chiamarle, sono solo rumori per me", ha dichiarato in un'intervista alla Cnn dopo che Trump lo ha accusato di essere "un democratico", e di essere "amico degli Obama". Fauci si è quindi detto convinto che imporre l'uso delle mascherina nel paese sarebbe "una grande idea". "Se la gente non sta usando le mascherine, forse noi dovremmo renderne obbligatorio l'uso". (Ses/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 24-OTT-20 08:56 NNNN

Nessun commento: