Translate

sabato 13 febbraio 2021

GOVERNO. PUGLIA, BARONE (M5S): HO VOTATO NO A QUESTO ESECUTIVO

 

SABATO 13 FEBBRAIO 2021 13.13.17

GOVERNO. PUGLIA, BARONE (M5S): HO VOTATO NO A QUESTO ESECUTIVO

DIR0534 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT GOVERNO. PUGLIA, BARONE (M5S): HO VOTATO NO A QUESTO ESECUTIVO LA NEO ASSESSORE DELLA GIUNTA EMILIANO: SPARITO SUD DA LISTA MINISTRI (DIRE) Bari, 13 feb. - "Ho votato no a questo Governo, perche' lo vedevo lontanissimo dal percorso di maturita' che il Movimento 5 stelle aveva di fronte a se', ma anche lontano dalla nostra natura. Ed e' al Movimento, a al mio movimento che mi rivolgo sperando possa non abbassare la testa, nel rispetto del voto degli iscritti, ma nel rispetto, soprattutto, di quello che il bene comune e l'equita' sociale". Lo scrive in un post pubblicato sui social, Rosa Barone, neo assessore regionale al Welfare della Giunta Emiliano ed esponente del M5S. Nel post Barone sostiene di essere spaventata dal Governo Draghi e rivolge un pensiero "al mio Sud che si vede sparire da una lista dei ministri a trazione settentrionale e questo spaventa". "Spaventa - continua - soprattutto per il futuro prossimo, per le difficolta' gia' presenti a piu' livelli e per quello che avverra' tra qualche mese, quando si tireranno le somme del danno sociale ed economico della pandemia". "Non ci possiamo permettere di perdere tempo o forze - conclude - Spero che le cose per questo Paese vadano bene". (Adp/ Dire) 13:12 13-02-21 NNNN

Nessun commento: