- Tar 2024-La questione dei limiti di esposizione ai campi elettromagnetici è regolata a livello nazionale e internazionale, e si basa su studi scientifici che hanno identificato soglie di esposizione sicure per la salute umana.
- Consiglio di Stato- Il Consiglio di Stato italiano si occupa di questioni legate al porto d'armi e al trasporto di contanti in diversi ambiti normativi.
- Cassazione 2024-Cambia tutto per le cartelle esattoriali basta l’accertamento esecutivo per fermo amministrativo, ipoteche e pignoramenti
- Corte Costituzionale 2024-La questione riguardante la legittimità di distinguere tra generi nei concorsi per posti nelle forze di polizia in Italia è un tema complesso e di grande rilevanza giuridica e sociale.
- Schema decreto Capo Polizia 28 giugno 2022 determinazione assetto organizzativo dei compiti delle linee di dipendenza e delle dotazioni organiche delle articolazioni periferiche dell'Amministrazione P.S.-
- -PULSANTE VERDE-Intelligence
- Cassazione 2024-in base alla giurisprudenza della Corte di Cassazione e alle normative vigenti, il Sindaco non può conferire posizioni organizzative in enti privi di dirigenti senza effettuare una valutazione comparativa.
- Cassazione 2024-La Corte di Cassazione, con le sue pronunce, ha spesso evidenziato l'importanza della tutela dei diritti dei lavoratori, tra cui il principio secondo cui la retribuzione non può essere oggetto di modifiche unilaterali da parte del datore d
- Pro-Vita o Pro-Morte dei diritti? (a cura di Enrico Corti)
- Cassazione 2024-La richiesta ai sensi dell’art. 15, comma 2, del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) si riferisce in genere alla normativa sui permessi retribuiti per i lavoratori.
Nessun commento:
Posta un commento