da Enrico Corti
| 14:07 (2 ore fa) |
|
L’Italia delle Piattaforme; quelle contrattuali e quelle speculative
Pochi giorni fa telefonando a Enrico Mentana Giorgia Meloni ha confessato il segreto del suo minimo salariale garantito dicendo;
“non si deve lavorare per essere ricca; quando la gente mi pensa fortunata, sprezzatamente rido della loro ignoranza in quanto non sanno che sono diventata ricca senza alzarmi dal divano; credimi; se io vivessi con un solo stipendio non sarei mai diventata milionaria.
Come?
“Esiste una piattaforma che è la soluzione perfetta per chiunque cerchi di arricchirsi rapidamente in quanto si basa sull'intelligenza artificiale; dammi 250 euro e con la piattaforma Immediate-05- Lasix guadagnerai un milione in 12 settimane!”
Vuoi dire che chiunque può fare un sacco di soldi come te? Quanto puoi guadagnare in tale modo?”
“In soli 4 mesi puoi guadagnare 1 milione“
In qualità di Presidente del Consiglio dovresti dire agli italiani comuni come guadagnare lo stesso; o ai milionari non interessa la gente comune?” Chi deve soffrire ogni giorno lavorando per poter sfamare le proprie famiglie, avendo soldi che non sono mai abbastanza; che faranno mai?
“ma se tutti iniziano a ricevere migliaia di euro al giorno; chi lavorerà mai?“ Se anche dal Bilancio dello Stato si investissimo euro sulla piattaforma Lasix; questi nel giro di poco tempo si trasformeranno in 6/7 miliardi di utili per il paese.
Ecco presentato in primis il Programma Governativo Finanziario e quello per il rilancio del Piano Industriale italiano; ecco anche uno dei motivi dei pellegrinaggi della credente nella nuova dottrina Monroe Giorgia Meloni all’altare della chiesa dei ricchi Usa; officianti i sacerdoti compari di portafoglio Donald Trump e Elon Musk.
Unitariamente a prescindere dalle sigle, i lavoratori italiani orfani del salario minimo garantito ringrazieranno al più presto.
Enrico Corti
23 gennaio 2024
Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento