Translate

mercoledì 26 settembre 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 75 del 25-9-2012





Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 75 del 25-9-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA


RETTIFICA

Pubblicazione della rettifica della graduatoria dei candidati partecipanti alla procedura per l'attribuzione della fascia retributiva superiore per la copertura di 384 posti nella II area funzionale - fascia retributiva F2 - profilo professionale di operatore riservata al personale dell'amministrazione penitenziaria in servizio alla data del primo gennaio 2009.  

Pag. 1


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria e della nomina del vincitore del concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto di maestro vice direttore della banda musicale del corpo di polizia penitenziaria.  

Pag. 1


RETTIFICA

Pubblicazione della rettifica della graduatoria dei candidati partecipanti alla procedura per l'attribuzione della fascia retributiva superiore per la copertura di 80 posti nella «II Area funzionale» - fascia retributiva F4 - profilo professionale di assistente tecnico riservata al personale dell'amministrazione penitenziaria in servizio alla data del primo gennaio 2009.  

Pag. 1
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA


CONCORSO   (scad. 7 novembre 2012)

Indizione dei concorsi a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzati al reclutamento del personale docente nelle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I e II grado. (Decreto n. 82/2012).  

Pag. 2


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Avviso del bando relativo alla pubblica selezione per l'assunzione di una unita' di personale con contratto a tempo determinato.  

Pag. 92


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. BO80/1 (un posto) di cui al concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo.  

Pag. 92


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. BA90/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello.  

Pag. 92


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. CT17/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 13 unita' di personale - quinto livello professionale - funzionario di amministrazione.  

Pag. 92


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. FI64/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo.  

Pag. 92


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita' di personale con profilo professionale di tecnologo livello III, presso l'Ufficio sistemi informativi e documentali.  

Pag. 92


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di due unita' di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca livello VI, presso l'Ufficio sistemi informativi e documentali.  

Pag. 93
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI LINGUISTICA COMPUTAZIONALE «ANTONIO ZAMPOLLI» DI PISA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato di una unita' di personale con il profilo professionale di operatore tecnico livello VIII a tempo part-time.  

Pag. 93
ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO


CONCORSO   (scad. 10 ottobre 2012)

Selezione per il conferimento di un incarico di ricerca con laurea in fisica o in ingegneria (laurea vecchio ordinamento o magistrale).  

Pag. 93
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI ROMA


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria di merito del concorso, per titoli ed esami, a 13 posti di Tecnologo - III livello - con contratto di lavoro a tempo indeterminato - presso le strutture di ricerca.  

Pag. 93


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


IMT - INSTITUTE FOR ADVANCED STUDIES - LUCCA


CONCORSO   (scad. 30 novembre 2012)

Avviso di indizione di 1 procedura di valutazione comparativa per la copertura di 1 posizione di Post-Doctoral Fellow. (Decreto direttoriale n. DD 03150(243).VII.5.10.09.12).  

Pag. 94


CONCORSO   (scad. 26 ottobre 2012)

Avviso di indizione di 1 procedura di valutazione comparativa per la copertura di 1 posizione di Post-Doctoral Fellow. (Decreto direttoriale n. DD 033151(244).VII.5.10.09.12).  

Pag. 94
UNIVERSITA' DI BRESCIA


AVVISO

Avviso di integrazione dell'Allegato 1 del Bando di concorso per l'ammissione alle scuole e ai corsi di dottorato - XXVIII ciclo, in esecuzione del decreto rettorale n. 669 del 18 settembre 2012.  

Pag. 94
UNIVERSITA' DI CATANIA


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale di categoria D, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (D.D. n. 130 del 12.1.2012).  

Pag. 94
UNIVERSITA' «MAGNA GRAECIA» DI CATANZARO


NOMINA

Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia da coprire mediante chiamata per il settore scientifico-disciplinare MED/35 - Malattie cutanee e veneree - settore concorsuale 06/D4 - Malattie cutanee, Malattie infettive e Malattie dell'apparato digerente.  

Pag. 95
UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II


CONCORSO   (scad. 19 ottobre 2012)

Selezione per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XXVII ciclo, relativamente a complessivi 40 posti con borsa di studio finanziata nell'ambito del progetto «Dottorato di ricerca in azienda» - POR Campania FSE 2007-2013, Asse IV.  

Pag. 95


CONCORSO   (scad. 19 ottobre 2012)

Selezione per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XXVII ciclo, relativamente a tre posti con borsa di studio finanziata nell'ambito del progetto «Sviluppo di reti di eccellenza tra universita' - centri di ricerca - imprese» - POR Campania FSE 2007-2013, Asse IV, di cui una relativa al progetto «Nuovi Paradigmi e Tecnologie per la Collective Knowledge nell'e-society» e due relative al progetto «POLIGRID».  

Pag. 106
UNIVERSITA' DI PERUGIA


GRADUATORIA

Graduatoria relativa alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di un dirigente da assumere a tempo determinato, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato, per la durata di un anno, eventualmente prorogabile, per le esigenze temporanee ed eccezionali descritte nelle premesse dell'avviso di indizione, al quale affidare la direzione del Centro Servizi Bibliotecari.  

Pag. 114
UNIVERSITA' DEL PIEMONTE ORIENTALE «A. AVOGADRO»


AVVISO

Approvazione degli atti della procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di II fascia mediante chiamata, per il Dipartimento di scienze del farmaco, 05/G1 - Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia, settore scientifico-disciplinare BIO/14 - Farmacologia, presso il Dipartimento di scienze del farmaco.  

Pag. 114
UNIVERSITA' DI ROMA «FORO ITALICO»


NOMINA

Nomina delle commissioni giudicatrici per le procedure selettive da ricoprire mediante chiamata ad un posto di professore universitario di II fascia nel settore concorsuale 12/A1 - Diritto privato, settore scientifico-disciplinare IUS/01 - Diritto privato ed a un posto di professore universitario di II fascia nel settore concorsuale 06/N1 - Scienze delle professioni sanitarie e delle tecnologie mediche applicate, settore scientifico-disciplinare MED/50 - Scienze tecniche mediche applicate.  

Pag. 115


ENTI LOCALI


COMUNE DI ANGERA


CONCORSO   (scad. 8 ottobre 2012)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto a tempo pieno di agente di polizia locale - Categoria C, presso l'area vigilanza.  

Pag. 116


CONCORSO   (scad. 5 ottobre 2012)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto a tempo pieno di coordinatore in attivita' amministrativo-contabili - categoria D.  

Pag. 116
CITTA' DI MOTTOLA


CONCORSO   (scad. 10 ottobre 2012)

Riapertura dei termini relativi all'avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di assistente sociale di cat. D1 - settore amministrativo.  

Pag. 117
COMUNE DI BISIGNANO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico per titoli, esami e colloquio per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di specialista di vigilanza, categoria C e posizione economica di 1° inquadramento C1 - riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'art. 18, della legge n. 68/99 .  

Pag. 117


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico per titoli, esami e colloquio per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo-amministrativo, categoria giuridica ed economica D1.  

Pag. 117


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico per titoli, esami e colloquio con riserva del 50% dei posti al personale interno, per la copertura di due posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo-amministrativo, categoria giuridica ed economica D1.  

Pag. 117
COMUNE DI CASALNUOVO MONTEROTARO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale, di un Istruttore contabile - cat. C.  

Pag. 117


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale, di un Istruttore direttivo specialista in attivita' contabile e tributi - cat. D.  

Pag. 117
COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI


CONCORSO   (scad. 10 ottobre 2012)

Selezioni pubbliche, per la copertura di vari posti di organico mediante mobilita' esterna  

Pag. 118
COMUNE DI PESCARA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per esami, tempo indeterminato, per un posto di Dirigente Amministrativo  

Pag. 118
COMUNE DI POMPEI


GRADUATORIA

Avviso relativo alla graduatoria di merito del concorso per un posto a tempo indeterminato di Dirigente del Settore Affari Produttivi del Turismo, culturali e Legali.  

Pag. 118
COMUNE DI PONTINIA


AVVISO

Riapertura della procedura concorsuale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di agenti di polizia municipale, cat. C1.  

Pag. 118
COMUNE DI PROSERPIO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time al 50% (18 ore settimanali) di Istruttore Tecnico - Cat. C - Posizione Economica C.1 - Area Tecnica.  

Pag. 119
COMUNE DI SAN BENEDETTO PO


CONCORSO   (scad. 26 ottobre 2012)

Avviso di riapertura dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di «Agente di Polizia Locale» (Cat. C) a tempo pieno (36 h/sett.) ed indeterminato - servizio polizia locale.  

Pag. 119
COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO


CONCORSO   (scad. 10 ottobre 2012)

Avviso di mobilita' esterna, per la copertura di due posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore di vigilanza - vigile urbano motociclista (cat. C), e due posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore tecnico - geometra (cat. C).  

Pag. 119
COMUNE DI SONDRIO


CONCORSO   (scad. 26 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un agente di polizia locale - categoria contrattuale C, posizione economica C1.  

Pag. 119
COMUNE DI TREVIGLIO


CONCORSO   (scad. 16 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale - cat. D - a tempo indeterminato, direzione servizi al cittadino.  

Pag. 119
UNIONE COMUNI DEL BASSO VICENTINO IN ORGIANO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di specialista dell'area di vigilanza - categoria D - posizione giuridica D1.  

Pag. 120


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di elettricista - categoria B - posizione giuridica B3.  

Pag. 120


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario/Personale della Riabilitazione - Fisioterapista - Cat. D, Livello iniziale.  

Pag. 120


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di 1 posto di Coadiutore Amministrativo Esperto - Cat. Bs, riservato ai Lavoratori Disabili.  

Pag. 120
AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI PAVIA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di durata quinquennale di dirigente di struttura complessa, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina di chirurgia generale - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.  

Pag. 120


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di durata quinquennale di dirigente di struttura complessa, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina di ortopedia e traumatologia - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.  

Pag. 121
AZIENDA OSPEDALIERA «S. MARIA DEGLI ANGELI» DI PORDENONE


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, a posti di dirigente medico.  

Pag. 121
AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA GIOVANNI CHIABA - SAN GIORGIO DI NOGARO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato - elettricista - cat. B livello economico super.  

Pag. 121


CONCORSO   (scad. 15 ottobre 2012)

Avviso di mobilita' volontaria fra enti per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D - da assumere a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 121
AZIENDA SANITARIA LOCALE 1 AVEZZANO - SULMONA - L'AQUILA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direttore di struttura complessa aziendale di medicina dello sport - disciplina medicina dello sport.  

Pag. 122
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 DI OLBIA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di sei posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, cat. D.  

Pag. 122
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RAVENNA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia.  

Pag. 122
AZIENDA SANITARIA - NUORO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezioni pubbliche per il conferimento, rispettivamente, di un incarico di direttore di struttura complessa presso il Servizio delle dipendenze (Ser. D.) di Nuoro; un incarico di direttore di struttura complessa - disciplina di ortopedia e traumatologia, presso il Presidio ospedaliero «San Francesco» di Nuoro.  

Pag. 122
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente ingegnere.  

Pag. 123
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti vacanti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia.  

Pag. 123


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Avviso di mobilita' volontaria tra enti del comparto sanita', con priorita' alla mobilita' regionale, per la copertura di tre posti di dirigente medico di ortopedia e traumatologia.  

Pag. 123
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI ENNA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per posti di dirigente medico di struttura complessa in varie discipline.  

Pag. 123
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE - PALERMO


AVVISO

Regolamento per le assunzioni di personale dirigenziale e del comparto a tempo indeterminato e determinato.  

Pag. 123
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 - TREVISO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario - terapista occupazionale categoria D, rapporto di lavoro a tempo pieno.  

Pag. 124


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico, ruolo sanitario, profilo professionale medici, posizione funzionale dirigente medico, area medica e delle specialita' mediche, disciplina delle malattie dell'apparato respiratorio.  

Pag. 124
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - IMOLA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente amministrativo - Area economico finanziaria.  

Pag. 124
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina di radiodiagnostica.  

Pag. 125


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.  

Pag. 125
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 - TERNI


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato - videoterminalista - categoria B - livello economico BS.  

Pag. 125
PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale relativo agli anni 2013/2016 per 20 posti.  

Pag. 125


ALTRI ENTI


AGENZIA SPAZIALE ITALIANA


CONCORSO   (scad. 25 ottobre 2012)

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo determinato di una unita' di personale laureato, in prova, con il profilo professionale di primo tecnologo, del livello professionale II, dell'ordinamento del personale di cui al CCNL ASI 2006 - 2009 del 4 agosto 2010, per Unita' organizzativa navigazione, con sede di lavoro in Roma.  

Pag. 128


DIARI


AZIENDA U.L.S.S. 18 - ROVIGO


DIARIO

Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica - cat. D.  

Pag. 128
ESTAV CENTRO - FIRENZE


DIARIO

Diario prove d'esame del pubblico concorso unificato, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente medico nella disciplina di neuropsichiatria infantile, per l'Azienda sanitaria locale n. 11 di Empoli.  

Pag. 129
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a sedici posti di ricercatore - III livello - con contratto di lavoro a tempo indeterminato - presso le Strutture di ricerca. Concorso 16RIC/MA4/IASFRM 2012 determinazione n. 61/2012 del 13 marzo 2012.  

Pag. 129
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a 5 posti di collaboratore tecnico degli enti di ricerca (CTER) - VI livello a tempo indeterminato.  

Pag. 129


RETTIFICHE





ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di Istruttore direttivo amministrativo (cat. D1) a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui uno riservato al personale interno inquadrato nella categoria immediatamente inferiore, con profilo professionale amministrativo, del Comune di Pavia. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 73 del 18 settembre 2012).  

Pag. 130



26.09.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
20:08:30
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: