Translate

mercoledì 26 settembre 2012

COSTI POLITICA: PRESIDENTE VENDOLA, MI RIDUCO STIPENDIO DI ALTRI 50 MILA EURO ALL'ANNO


COSTI POLITICA: PRESIDENTE VENDOLA, MI RIDUCO STIPENDIO DI ALTRI 50 MILA EURO ALL'ANNO =

Bari, 26 set. (Adnkronos) - In una lettera al presidente del
Consiglio regionale della Puglia Onofrio Introna, il governatore Nichi
Vendola si dice convinto che in questo momento ''siamo chiamati a
compiere gesti forti, in attesa che si possano definire a livello
nazionale criteri omogeni di spesa e di retribuzione nei sistemi
regionali. Nel frattempo, ciascuno e' chiamato anche a dare un buon
esempio. Mi si consenta di farlo in modo unilaterale - sottolinea -
come un atto di responsabilita': io taglio il mio emolumento di altri
50 mila euro all'anno. Spero che tutto il Consiglio possa comprendere
il messaggio e fare scelte conseguenti''.

(Pas/Ct/Adnkronos)
26-SET-12 15:32

Nessun commento: