| 10:25 (1 ora fa) |
|
Pompilio
La Vigna · soSrpnodte3him9i9fi7a
“Allenati per migliorare il mondo. E ci riuscirebbero ancora meglio se (i sinistri) non continuassero a mettergli i bastoni fra le ruote. Buongiorno fratelli “; (si è dimenticato d’aggiungere “d’Italia“).
In un amaro contesto sociale inflazionato da sacrifici, ieri 24 maggio su Facebook sono stati pubblicati 10 Post rappresentanti appariscenti e giulive divise PS, dal tenore simile al presente qui sotto riprodotto; questa nuova specialità operativa, mercenaria e consumistica, va avanti da tempo. Nel silenzio degli interessati il “metodo propagandistico Giorgia Meloni“ sta contro riformando la Riforma 121/1981, conquistata da “poliziotti democratici carbonari“ e Confederazioni; anticipando così il premierato “madre di tutte le riforme reazionalmente anti-antifascista e anti Costituzionale“.
Poliziotti figli e nipoti della 121 dalla spina dorsale democratica; se ci siete battete un colpo.
Enrico Corti
25 maggio 2024.
Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento