Translate

sabato 25 maggio 2024

Questo criminale fanatico e messianico, uno dei personaggi più criminali, razzisti, omofobi e suprematisti al mondo, dopo l'ennesima sentenza della Corte internazionale di giustizia intanto ha (ri)definito la Corte come antisemita, poi ha pronunciato così: "I non ebrei non hanno il diritto di parlare della nostra moralità o di dettare il nostro futuro, e il nostro futuro non dipende da ciò che dicono i gentili, ma da ciò che cosa fanno gli ebrei".

 

   

Questo criminale fanatico e messianico, uno dei personaggi più criminali, razzisti, omofobi e suprematisti al mondo, dopo l'ennesima sentenza della Corte internazionale di giustizia intanto ha (ri)definito la Corte come antisemita, poi ha pronunciato così:

"I non ebrei non hanno il diritto di parlare della nostra moralità o di dettare il nostro futuro, e il nostro futuro non dipende da ciò che dicono i gentili, ma da ciò che cosa fanno gli ebrei".

Ora può sembrare che il problema sia Ben Gvir, Ministro per la Sicurezza Nazionale, o Netanyahu o Gallant o il governo israeliano, invece no!

Il problema è grosso e anche tanto perché la società Israeliana, quasi al 99%, è indottrinata così. Pensa di essere il popolo eletto e che nessuno possa andare contro le loro volontà. Quando accusano di antisemitismo chi non è d'accordo con loro, guardate che non lo dicono per propaganda. Lo dicono perché lo pensano.

Questi sono veramente convinti di ciò che dicono. È questo il vero problema!

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: