Translate

domenica 21 luglio 2024

ZIO JOE SI RITIRA

 

  

ZIO JOE SI RITIRA:

"È stato il più grande onore della mia vita servire come vostro Presidente. E sebbene fosse mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nel miglior interesse del mio partito e del Paese che io mi dimetta e mi concentri esclusivamente sull’adempimento dei miei doveri di Presidente per il resto del mio mandato."

Caro Joe, verrai ricordato come uno dei presidenti più guerrafondai della storia dell'impero del male. Sei riuscito a mettere sottosopra l'Europa esponendola al rischio di guerra atomica e a mettere rischio l'esistenza del Popolo Palestinese pur di continuare la cura palliativa a quei criminali, fanatici e messianici.

Però allo stesso tempo bisogna ringraziarti perché verrai ricordato anche per aver fatto aprire gli occhi a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Perché è grazie a te se in tantissimi si sono resi conto che a governare negli Usa non è il presidente, bensì il complesso militare industriale e finanziario. Altro che democrazia!

Verrai ricordato come quello che ha permesso a tanti di dire semplicemente "il Re è nudo". Che il vostro impero del male possa fare la stessa identica tua fine. Nonché di implodere dall'interno logorato dalle stesse proprie contraddizioni. Allora quello sarà un giorno di liberazione per tutto il mondo perché se c'è una cosa che più di tutte ci serve come il pane, quella cosa non si chiama "sogno americano". Bensì pace e tranquillità...


👉 Instagram 
👉 Facebook
 
T.me/GiuseppeSalamone

https://t.me/GiuseppeSalamone/4217
https://t.me/GiuseppeSalamone/4218

Nessun commento: