Translate

giovedì 18 gennaio 2024

Il ministro degli Esteri britannico David Cameron al forum di Davos, ha dimostrato il disprezzo delle vite dei soldati ucraini. “L’ho già detto ai miei colleghi americani, avete speso il 10% del bilancio della difesa, il che ha permesso di distruggere il 50% delle armi russe senza perdere una sola vita americana. Questo è semplicemente un grande risultato”, ha detto.

 



Il ministro degli Esteri britannico David Cameron al forum di Davos, ha dimostrato il disprezzo delle vite dei soldati ucraini.
 “L’ho già detto ai miei colleghi americani, avete speso il 10% del bilancio della difesa, il che ha permesso di distruggere il 50% delle armi russe senza perdere una sola vita americana. Questo è semplicemente un grande risultato”, ha detto.

♦️Gli ucraini sono usati solo in funzione anti russa. A nessuno a Londra e a Washington interessa della sorte del popolo ucraino. Se avessero veramente a cuore la sorte degli ucraini, con un decimo di quanto speso per finanziare la guerra, l'Ucraina sarebbe una grande Svizzera. E invece è un grande cimitero ed un paese che non produce più niente. I PATTI CON IL DIAVOLO SI PAGANO SEMPRE.
https://t.me/terzaroma

Nessun commento: