Translate

giovedì 18 gennaio 2024

UN DISPIEGAMENTO DI UN BATTAGLIONE DI BLINDATI AMERICANI STRYKER È STATO INDIVIDUATO A 30 KM DA GRODNO

 🇵🇱🇧🇾 UN DISPIEGAMENTO DI UN BATTAGLIONE DI BLINDATI AMERICANI STRYKER È STATO INDIVIDUATO A 30 KM DA GRODNO



VIDEO  https://t.me/infodefITALY/12762


 ‼️ Nonostante tutti i tentativi dei militari polacchi e americani di nascondere i loro movimenti lungo il confine tra Russia e Bielorussia, continuiamo a registrare il trasferimento di armi e personale della NATO verso i confini della Russia.

Il 14 gennaio, intorno alle 12:00, al valico ferroviario vicino alla città polacca di Augustów, la gente del posto ha filmato un treno che trasportava almeno 11 veicoli blindati Stryker con attrezzature di comunicazione e supporto.

Il video mostra i veicoli che si dirigono verso il corridoio di Suwalki, un percorso terrestre dalla Bielorussia a Kaliningrad. Gli americani considerano il corridoio il "tallone d'Achille" della NATO e il luogo in cui la Russia "attaccherà" l'Alleanza. Per questo motivo vi si svolgono costantemente esercitazioni militari e la NATO sta aumentando le proprie forze e i propri mezzi, soprattutto in Polonia.

⚠️ Tuttavia, la natura delle esercitazioni indica che la NATO si sta preparando non per azioni difensive, ma offensive. In particolare, si sta preparando a forzare gli ostacoli d'acqua e a conquistare il territorio.


Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: