Translate

lunedì 8 aprile 2019

CASO CUCCHI: CC IN AULA, 'QUANDO VIDI CHE MIA DENUNCIA SPARI' EBBI PAURA' =

LUNEDÌ 08 APRILE 2019 13.21.30

CASO CUCCHI: CC IN AULA, 'QUANDO VIDI CHE MIA DENUNCIA SPARI' EBBI PAURA' =

Roma, 8 apr. (Adnkronos) - "Dire che ebbi paura è poco. Ero letteralmente terrorizzato. Ero solo contro una sorta di muro. Sono andato nel panico quando mi sono reso conto che era stata fatta sparire la mia annotazione di servizio, un fatto che avevo denunciato. Ero solo, come se non ci fosse nulla da fare. In quei giorni io assistetti a una serie di chiamate di alcuni superiori, non so chi fossero, che parlavano con xx. C'era un po' di agitazione. Poi mi trattavano come se non esistessi. Questa cosa l'ho vissuta come una violenza". Così al processo Cucchi-bis in corso in Corte di Assise a Roma il carabiniere xx, imputato di omicidio preterintenzionale sta raccontando del pestaggio del geometra 31enne e del depistaggio seguito alla morte di Cucchi. (Dan/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 08-APR-19 13:21 NNNN

Nessun commento: