- Consiglio di Stato 2023-L'art. 1 della L. n. 836 del 1973 riconosce ai dipendenti civili dello Stato e agli appartenenti alle Forze armate e ai corpi organizzati militarmente l'indennità di trasferta..
- Consiglio di Stato 2023-“il militare era stato indagato per il reato di corruzione poiché avrebbe ricevuto una somma di denaro al fine di omettere alcuni controlli fiscali.”
- Consiglio di Stato 2023-“indagato per il reato militare di "abbandono di posto e violata consegna aggravata in concorso", nonché per il reato di "peculato".”
- Corte dei Conti 2022-Tra i fattori ambientali, numerosi studi indicano che il principale fattore di rischio per lo sviluppo della BPCO è il fumo di tabacco, in particolare quello di sigaretta (meno quello di sigaro e pipa)
- Consiglio di Stato 2023-"violato gravemente i doveri di correttezza, lealtà e rettitudine che, assunti con il giuramento, devono ispirare la condotta di ogni appartenente alla Guardia di Finanza”
- Corte d’Appello 2023-agenti di polizia locale chiedono: previo accertamento incidentale della nullità parziale e/o inefficacia e/o previa disapplicazione dell'art. 23 CCNL 21 maggio 2018 e dell'art. 22 CCNL 14 settembre 2000
- Corte d’Appello 2023- Dal disco cronotachigrafo depositato in I grado si evincerebbero sia i giorni di lavoro che l'orario espletato dal R. e i riposi.
- Corte d’Appello 2023- ... accadimenti, abbiamo potuto appurare l'assenza del disco tachigrafo relativo al giorno dell'infortunio ed esattamente ...
- Corte d’Appello 2023- collegato ad una apparecchiatura del motore alla quale il tachigrafo digitale dava l'indicazione dei tasti pigiati, così fornendo una lettura soltanto indiretta del tachigrafo ed inoltre esso poteva presentare anomalie legate ...
- Tribunale 2023-superbonus, premesso che i lavori venivano consegnati il 17 giugno 2021 e avrebbero dovuto terminare entro 150 giorni consecutivi
http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/
Nessun commento:
Posta un commento