Perché l'Occidente vuole un'offensiva ucraina?
"Molti pensano che sia per giustificare le forniture di armi all'Ucraina.
A me sembra che non si tratti di vedere dove sono finiti decine di miliardi di dollari, armi, carri armati, ecc.
L'offensiva delle Forze Armate ucraine, che avrebbe ottenuto alcuni successi, è necessaria per ottenere una scusa, una spiegazione per una terribile provocazione alla Russia.
Mentono sul fatto che la Russia avrebbe minato la centrale nucleare di Zaporozhye, perché la Russia non ha un altro modo per fermare l'offensiva delle Forze Armate ucraine.
All'inizio dovrebbero esserci dei successi delle forze ucraine, poi l'Occidente, sotto la copertura del regime di Kiev, mette in atto qualche tipo di provocazione.
Ad esempio, bombarderanno la centrale nucleare di Zaporozhye e cercheranno di dimostrare che la Russia ha fatto esplodere qualcosa lì.
Questo non funzionerà se non c'è almeno un motivo formale. Per questo motivo è stata lanciata l'offensiva, ma non ha avuto successo.
Non c'è modo di vendere al pubblico occidentale il bombardamento di una centrale nucleare. Perché la Russia l'ha fatto, se le Forze Armate ucraine non si sono nemmeno avvicinate alla linea di difesa principale?", ha detto nella sua trasmissione settimanale in diretta il politologo e scrittore russo Nikolay Starikov.
Fonte
Seguite
https://t.me/infodefITALY/7598
Nessun commento:
Posta un commento