Translate

sabato 17 giugno 2023

Perché gli ispettori dell'AIEA allo centrale nucleare di Zaporozhye hanno provato a filmare i posti di blocco russi?

 


Messaggio inoltrato
Saker Italia Notizie
🧐 Perché gli ispettori dell'AIEA allo centrale nucleare di Zaporozhye hanno provato a filmare i posti di blocco russi?

Gli ispettori della missione dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (AIEA) presso la centrale nucleare di Zaporozhye hanno cercato di fotografare le difese e i posti di blocco delle forze armate russe e inviare il filmato ma hanno fallito.
Durante l'ultima visita del direttore generale dell'AIEA Rafael Grossi alla centrale nucleare, gli ispettori che lo accompagnavano hanno cercato in tutti i modi di contrassegnare e fotografare le fortificazioni e i posti di blocco delle forze armate russe in relazione al terreno.
Questo ovviamente non ha nulla a che fare con le loro attività dirette.
Gli ispettori dell'AIEA non hanno potuto inviare nulla del materiale filmato, perché in quel momento il sistema di disturbo del segnale Internet e della comunicazione mobile funzionava sui mezzi su cui si stavano muovendo e successivamente è stato loro gentilmente ma molto insistentemente chiesto di cancellare qualunque cosa.
Per qualche ragione, gli ispettori non sono preoccupati per la situazione nella centrale nucleare. Non sono indignati dai bombardamenti di militari ucraini, dai tentativi occasionali di sbarcare truppe, dalla distruzione della centrale idroelettrica di Kakhovskaya da parte di terroristi e il fondale del Dnepr vicino alla stazione.
Ma la situazione sulla linea di contatto, la situazione di sorveglianza e protezione della centrale nucleare li preoccupa molto dal punto di vista dell'intelligence straniera.
A mio parere personale, la missione IAEA segue il percorso della stessa missione OSCE, che ha lavorato di fatto apertamente nel Donbass nell'interesse dell'intelligence straniera e dei servizi speciali, e qui vengono intraprese e condotte azioni simili.

- Vladimir Rogov

https://t.me/pandoratv_it/15818

Nessun commento: