Translate

sabato 17 giugno 2023

VIDEO - Contrariamente alle varie voci che circolano su internet da parte ucraina, le forze speciali Akhmat controllano con sicurezza la liberazione della città DPR di Marinka. Nessuno è andato da nessuna parte! Molto presto, non appena le nostre truppe cattureranno completamente questo insediamento, i bombardamenti del quartiere Petrovsky di Donetsk cesseranno, poiché l'artiglieria dell'AFU semplicemente non lo raggiungerà. Questo avvicinerà anche l'accerchiamento di Avdeevka. Sono molto contento che i nostri coraggiosi soldati siano coinvolti in questa buona causa.

 


Messaggio inoltrato
Saker Italia Notizie

- di Ramzan Kadyrov

Contrariamente alle varie voci che circolano su internet da parte ucraina, le forze speciali Akhmat controllano con sicurezza la liberazione della città DPR di Marinka. Nessuno è andato da nessuna parte!
Molto presto, non appena le nostre truppe cattureranno completamente questo insediamento, i bombardamenti del quartiere Petrovsky di Donetsk cesseranno, poiché l'artiglieria dell'AFU semplicemente non lo raggiungerà. Questo avvicinerà anche l'accerchiamento di Avdeevka. Sono molto contento che i nostri coraggiosi soldati siano coinvolti in questa buona causa.

Come tutti sapete, le forze speciali AHMAT sono multinazionali. Oltre ai ceceni, comprendono russi, tatari e rappresentanti di altre nazionalità che vivono in diverse parti della nostra immensa madrepatria e che hanno superato un corso di addestramento militare e tattico nella Repubblica cecena, presso l'Università russa delle forze speciali.

Le unità AKHMAT sono numerose nell'area del Distretto militare del Caucaso settentrionale. Difendono con successo gli interessi russi nelle regioni di Zaporozhye e Kherson, nella DPR, nella LPR e ora anche nella regione di Belgorod.

Chi produce bufale sta diffondendo informazioni secondo cui tutte le unità AKHMAT avrebbero lasciato le loro posizioni a Marinka e si sarebbero trasferite a Belgorod. Voglio assicurarvi che i combattenti dell'AKHMAT sono in molte aree importanti della SMO, non solo nella regione di Belgorod. Tutti gli sforzi del falso nastro trasportatore ucraino sono vani. Le unità AKHMAT sono ovunque e presto vi raggiungeranno!

https://t.me/pandoratv_it/15809

Nessun commento: