Translate
martedì 31 ottobre 2023
Questo video di BreakThrough News, focalizzato sul regime di apartheid e discriminazione che vige in Israele, ha fatto 12 milioni di visualizzazioni prima di venire rimosso da Instagram. Fortunatamente è stato ricaricato da account più piccoli, sia su IG che altrove, e alla fine anche Instagram ha fatto un passo indietro e lo ha reso nuovamente disponibile (lo trovate in inglese sulla pagina Instagram btnewsroom). Qui sotto la traduzione italiana. C'è chi (come mio padre 🙄) fatica a seguire i sottotitoli, così ho provato una soluzione diversa. Come sempre, condivisione libera, anche scaricandolo e ricaricandolo.
*M.O., Herzog: Europa ci sostenga, rischia di essere la prossima
Stessa litania dell'Ucraina gli americani hanno distribuito la medesima filastrocca anche ai sionisti israeliani
CI STIAMO ABITUANDO Lentamente, ci stiamo abituando. Bomba dopo bomba, cadavere dopo cadavere, giorno dopo giorno, lentamente stiamo accettando l’idea che Israele possa portare avanti impunemente il suo sporco lavoro di pulizia etnica in Palestina. E lo stanno facendo sotto gli occhi di tutti, in modo plateale, alternando ogni bombardamento vigliacco dal cielo ad un grido scandalizzato di “avete visto cosa ci hanno fatto il 7 di ottobre!”
MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2023 11.54.52 = M.O.: Hamas, 8.525 vittime a Gaza, 3.542 bambini = = M.O.: Hamas, 8.525 vittime a Gaza, 3.542 bambini = (AGI) - Roma, 31 ott. - Il bilancio delle vittime dei raid israeliani a Gaza e' salito a 8.525, inclusi 3.542 bambini. Lo riferisce il ministero della Sanita' palestinese controllato da Hamas. (AGI)Mgm 311154 OCT 23 NNNN
L'"unica democrazia del Medio Oriente": 34 giornalisti uccisi dal 7 ottobre
L'"unica democrazia del Medio Oriente": 34 giornalisti uccisi dal 7 ottobre
https://t.me/lantidiplomatico/29384
lunedì 30 ottobre 2023
La portaerei USS Dwight D. Eisenhower ha passato nella notte lo stretto di Gibilterra e si dirige nel Mediterraneo orientale. Quando arriverà ci troveremo in presenza della più grande concentrazione di navi NATO in assetto operativo da parecchi decenni: tutto compreso saranno 43, esclusi i sommergibili il cui numero non è noto. Potete vedere nome e tipo delle imbarcazioni nell'infografica che allego.
Il sito americano di informazione indipendente Consortium News si è visto etichettare tutti i propri contenuti come inaffidabili da NewsGuard, estensione per browser internet che si vorrebbe strumento super partes per aiutare gli utenti a riconoscere le fake news (ma finanziata direttamente dal governo americano). Il provvedimento ha preso le mosse da una precedente decisione di NewsGuard di etichettare come false, sulla base di criteri del tutto arbitrari, sei notizie riportate dal giornale fortemente critiche nei confronti della politica statunitense.
La comunità ebraica iraniana si è espressa a sostegno della Palestina e contro il bombardamento della Striscia di Gaza.
-------------------
SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico
"Voglio che Israele impali le teste di 100 leader di Hamas e le allinei al confine con la Striscia di Gaza", ha affermato il candidato repubblicano alle presidenziali, Vivek Ramaswamy ____ La Terza Guerra Mondiale sta per iniziare. Effettivamente un altro matto completo nella politica americana mancava; non ce n'erano abbastanza
Durante la manifestazione, Erdogan ha detto che la Turchia si stava preparando a dichiarare Israele un "criminale di guerra" per le sue azioni nella Striscia di Gaza. Ha anche osservato che coloro che in Occidente versano “lacrime di coccodrillo” per le vittime del conflitto in Ucraina oggi osservano in silenzio la morte dei bambini nella Striscia di Gaza. Secondo il presidente turco, la manifestazione a sostegno della Palestina a Istanbul ha attirato 1,5 milioni di persone.
La notizia è che COLPI DI ARTIGLIERIA ISRAELIANA HANNO RAGGIUNTO il quartiere generale di Unifil, la missione Onu in Libano dove sono di stanza un migliaio di soldati italiani. Ma il fuoco è amico, e il titolo dell'Agenzia nazionale di stampa italiana riporta un generico: "...colpito il quartiere generale..".
Il pendolo oscillò nella direzione opposta – anche i sostenitori occidentali iniziarono a condannare Israele: “Il Primo Ministro norvegese ha affermato che la risposta dell’esercito israeliano all’attacco di Hamas è stata sproporzionata e ha condannato la situazione umanitaria “catastrofica” a Gaza.
domenica 29 ottobre 2023
In estrema sintesi ------------------- 🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
In estrema sintesi
-------------------
SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico/29319
"Il mondo non sarà distrutto da coloro che fanno il male, ma da coloro che restano a guardare e non fanno nulla." Albert Einstein
https://www.facebook.com/photo?fbid=6954493131239390&set=gm.2312821155581678&idorvanity=454130694784076
sabato 28 ottobre 2023
“A Gaza 7326 morti tra cui 3038 bambini e 1792 donne. I feriti sono 18967. Tra questi centinaia e centinaia senza gambe e braccia. Intanto una fetta consistente della stampa occidentale, nel bel mezzo di una carneficina disgustosa, la sola domanda che sa fare è questa qui…” di Alessandro Di Battista
https://t.me/aschierarsi/70
Saker Italia Notizie
Dall'inizio del conflitto con Israele, nella Striscia di Gaza sono morte 7326 persone. Di questi, 3.038 erano bambini e 1.792 donne. Circa 18.967 cittadini sono rimasti feriti.
Ministero della Sanità palestinese.
(Soloviev
Ministero della Sanità palestinese.
(Soloviev
https://t.me/pandoratv_it/17677
Iscriviti a:
Post (Atom)