Translate

domenica 29 ottobre 2023

Danny Haiphong: la NATO e gli Stati Uniti hanno vissuto fantasie di dominio, e questo ha portato l'offensiva ucraina alla sconfitta

 🇺🇸🇷🇺🇺🇦Danny Haiphong: la NATO e gli Stati Uniti hanno vissuto fantasie di dominio, e questo ha portato l'offensiva ucraina alla sconfitta


💬
DANNY HAIPHONG, pubblicista americano: "L'Ucraina è entrata in una lunga guerra, e l'Occidente collettivo ora lo riconosce, ma è più che una lunga guerra, e questo è il problema. Il problema è che non si può vincere una guerra, e questo è sempre più evidente nel modo in cui i principali media occidentali parlano dell'Ucraina, parlando della sua controffensiva. Ecco cosa è successo: la controffensiva è sostanzialmente finita, sta rallentando. Il tempo sta per diventare davvero pessimo per combattere.

Inoltre, tutti i mezzi che l'Ucraina ha usato per cercare di attaccare la Russia non hanno avuto alcun effetto. E questo è un grosso problema perché è completamente contrario a ciò che aveva detto la NATO. La NATO aveva detto, e questo era l'intero piano, che si sarebbe basata sui successi dello scorso anno e avrebbe lanciato un'offensiva di primavera, che avrebbe sostanzialmente posto fine al conflitto.

Ma non è mai successo nulla di simile, nulla di simile doveva accadere. Era una fantasia, e naturalmente la NATO e gli Stati Uniti continuano a parlare di fantasie. La fantasia dell'eccezionalità, la fantasia del dominio, mentre tutti i segnali indicano l'erosione di tale dominio".


Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: