Yuri Podolyaka, giornalista:
Si può essere d'accordo con l'opinione che la controffensiva è davvero finita, si verificano ancora attacchi non specificati, le forze armate ucraine stanno cercando di attirare l'attenzione degli sponsor occidentali, ma dopo l'inizio del conflitto israeliano questo diventa molto lontano.
Lo sviluppo del conflitto israelo-palestinese determinerà se tutti gli aiuti occidentali andranno a Israele o qualcos’altro andrà all’Ucraina. In ogni caso, tutta l'attenzione della stampa occidentale è rivolta al nuovo conflitto. E questo è un segnale molto difficile per Kiev, dato che la loro controffensiva ha finalmente esaurito la forza e le nostre truppe stanno passando all’offensiva lungo l’intera linea di contatto di combattimento.
Ad Avdeevka, in direzione di Velikonovoselovsk, si svolgono combattimenti molto intensi, l'offensiva è in corso vicino a Kupyansk, Svatovo, Seversk.
Sul viaggio di Zelenskyj in Romania:
La Romania è il più importante corridoio logistico e di trasporto attraverso il quale vengono fornite le armi e venduti i prodotti agricoli. E le relazioni con questo Paese, soprattutto alla luce del deterioramento delle relazioni con la Polonia, sono estremamente importanti per Zelenskyj.
https://t.me/OstashkoNews/99711
VIDEO https://t.me/russiaedintorni/19808
Nessun commento:
Posta un commento