Kadyrov si rivolge alla comunità mondiale sulla situazione nella Striscia di Gaza
Il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha pubblicato sul suo canale Telegram un appello alla comunità internazionale sul conflitto israelo-palestinese.
"Faccio appello alla comunità mondiale affinché per una volta prenda all'unanimità una decisione giusta sulla situazione in Palestina. Mi rivolgo ai leader dei Paesi musulmani: create una coalizione e fate appello a coloro che chiamate amici, l'Europa e l'intero Occidente, affinché non bombardino i civili con il pretesto di colpire i militanti", ha scritto il leader ceceno.
Kadyrov ha espresso il suo sostegno al popolo palestinese e ha osservato che questa guerra, a differenza di altri conflitti, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Inoltre, ha affermato che se necessario, le unità cecene sono pronte ad agire come forza di pace per risolvere la situazione.
"Io stesso sono stato in Israele. E la nostra delegazione di pace ha sperimentato tentativi di palese provocazione. Per questo motivo li invito a fermare sia la guerra che qualsiasi forma di escalation della situazione", ha concluso il leader ceceno.
(Agenzia di stampa Rossa Primavera)
-------------------
SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico
Nessun commento:
Posta un commento