da Enrico Corti
| 12:34 (24 minuti fa) |
| |||
Tele-Meloni e il TG di Rai3
Anche oggi l’aviazione di Netanyahu ha sganciato bombe su una scuola-rifugio di Gaza, causando la morte di altri 55 inermi civili.
Il TG di Rai3 delle 19 ha ritenuto di non dare la notizia; in alternativa ha organizzato un servizio con abbondanza di interviste fatte “dai soliti noti giornalisti perennemente in Israele“ per ricordarci il giorno della memoria.
Solo In coda di trasmissione il TG ha dato l’informazione sulla celebrazione degli 80 anni dal 25 Aprile 1945, propagandola non come ricorrenza della liberazione dal fascismo ma, in ossequio ai neo-fascisti negazionisti, come Festa della Libertà; quindi servilmente anche la loro; liberi in virtù delle lotte partigiane.
L’obbligato e retorico ricordo di Papa Francesco è anch’esso servito alla conflittuale e stimolatrice d’odio tele-Meloni per renderci edotti che ai funerali del Pappa saranno presenti tutti i capi di Stati; tutti fuorché Putin.
Ovviamente il TG ha omesso di informarci che per sua autonoma decisione non ci sarà neppure il “democratico“ Netanyahu, che si è limitato ad ordinare all’Ambasciatore di Israele in Vaticano di presentare le condoglianze; è come se un padrone chieda al suo servo di spostarsi da una camera all’altra dello stesso appartamento solo per farsi notare.
Plastica dimostrazione di sionismo ripudiato con convertimento alla neo-dottrina Trumpiana riformatrice, ancora peggiorativa della già “pseudo-democrazia identitaria occidentale“ fondata sul dollaro e la violenza militare ed economica; con il pareggio reazionario tra gli imperialisti Trump e Netanyahu; entrambi in rappresentanza delle loro diverse Divinità.
Enrico Corti
24 aprile 2025
Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Nessun commento:
Posta un commento