Translate

martedì 23 luglio 2013

FINMECCANICA: DE GENNARO, IN MIO IMPEGNO METTERO' MASSIMA DETERMINAZIONE

FINMECCANICA: DE GENNARO, IN MIO IMPEGNO METTERO' MASSIMA DETERMINAZIONE Nola, 23 lug. (Adnkronos) - E' con la "massima determinazione" che il neo presidente di Finmeccanica, Gianni De Gennaro, affronta il nuovo incarico ai vertici della holding dell'aerospazio e difesa. Ad assicurarlo e' stato lo stesso De Gennaro che oggi ha 'debuttato', nella sua prima uscita pubblica da quando e' stato nominato alla presidenza del gruppo, nello stabilimento di Alenia Aermacchi, a Nola, dove e' stato celebrato l'avvio operativo dei nuovi impianti produttivi e tecnologici. "Affrontero' il mio impegno con la massima determinazione", ha esordito De Gennaro prendendo la parola davanti alla platea. "E' la mia prima uscita pubblica e sono contento che avvenga a Napoli", ha poi aggiunto De Gennaro, ricordando che proprio cinque anni fa fu chiamato a Napoli per "risolvere la gravissima crisi dei rifiuti". "Chi mi ha conosciuto in quell'occasione, ha visto che non ho risparmiato nessuna energia e l'ho fatto con la voglia di dare tutto me stesso, pur non conoscendo nulla in materia di rifiuti. L'ho fatto con lealta' trasparenza dicendo chiaramente quello che andava fatto senza nascondere nulla e cercando sempre una mediazione e un punto di equilibrio, tenendo sempre come obiettivo il bene comune. L'ho fatto anche commettendo qualche errore e questo l'ho ammesso. Questo -ha evidenziato De Gennaro- e' il mio modello di comportamento e provero' a fare lo stesso anche con un incarico cosi' importante". (Mcc/Zn/Adnkronos) 23-LUG-13 13:12 NNNN

Nessun commento: