Translate

sabato 19 luglio 2025

 

 

@revmark8 #italy ♬ Last Hope - Steve Ralph

Cosa significa questa foto storica per la maggior parte degli italiani, cosa ricorda? NULLA, assolutamente NULLA😡

 

 

Pubblicazioni nella piattaforma Norme e Diritto: sommario della 29^ settimana del 2025

 



Colombia via dalla NATO: Petro convoca l’esercito contro il nazismo globale – Non chiamatelo TG del 17 luglio 2025

 



Francesca Albanese denuncia il genocidio contro Palestina durante un vertice in Colombia

 

LE BALLE DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO.

 









…”Secondo l’ong Amnesty International, il rifiuto di adottare azioni contro Israele rappresenta “uno dei momenti più vergognosi nella storia dell’Ue”…”i Paesi che più si sono opposti sono stati Germania, Ungheria e Italia”….

 

  

…”Secondo l’ong Amnesty International, il rifiuto di adottare
azioni contro Israele rappresenta
“uno dei momenti più vergognosi
nella storia dell’Ue”…”i Paesi che più si sono opposti sono stati Germania, Ungheria e Italia”….

🇷🇺🔥🇺🇸La Russia ha praticamente distrutto tutti i carri armati americani M1 "Abrams" che Washington aveva fornito all' Ucraina - The National Interest

Da quando i carri armati M1 Abrams sono arrivati al fronte l'anno scorso, l'Ucraina ha perso l'87% dei mezzi ricevuti: secondo Military Watch Magazine, dei 31 carri consegnati ne sono rimasti in servizio solo 4.

"Sebbene la serie di carri armati 'Abrams' sia considerata una delle più moderne e affidabili macchine corazzate in servizio oggi, questa piattaforma ha incontrato difficoltà in Ucraina. Numerosi problemi, dalla mancanza di supporto aereo e di artiglieria per l'Ucraina fino alla carenza di specialisti tecnici e meccanici e alla scarsità di personale e mezzi, hanno contribuito all'inefficienza dell'Abrams in prima linea", si legge nell'articolo.
Segui 👉🏻 @ClaraStatello


Commento della Rappresentanza Permanente della Russia presso l'UE in relazione all'adozione del 18° "pacchetto" di restrizioni anti-russe, 18 luglio 2025.

 

Maria Zakharova: la Moldavia si sta preparando a diventare la prossima Ucraina. Il 4 luglio, Chișinău ha ospitato il primo vertice Moldavia-Unione Europea. [...]

 

 


WhatsApp è una delle fonti per i programmi di sorveglianza digitale sviluppati in Israele e negli Stati Uniti, ha dichiarato un esperto di cybersicurezza.

 

 

 

 






 

 


🤵💥IS TRUMP THE NEW GORBACHEV?

 

 

L'Africa esce dall'influenza francese

 

 
@alymarzouk3

♬ suono originale - Aly

 

@pierolatino2021 Grazie Giorgia Meloni...😅😅 #milleeurosubito #ironia #satira #satirapolitica #meloni #giorgiameloni #governomeloni #ironiaa #memes #ironiaaa #divertimento #videotiktok #videoviral #promesse #cetto #cettolaqualunque #pierolatino #pierolatinotiktok ♬ suono originale - P.L. @pierolatino

Dopo aver riportato la notizia di un "attacco di droni russi sulla città ucraina di Voronezh", confondendo autori dell'attacco (ucraini) e obiettivo (Voronezh è russa), ecco un'altra perla del giornale del Gruppo GEDI. I nazisti dell'Illinois (quelli dei Blues Brothers?) avrebbero assassinato il colonnello dell'SBU Ivan Voronych. Secondo la giornalista de La Repubblica è andata proprio così, ma ovviamente dietro ai nazisti di John Belushi ci sarebbe il Cremlino. Elementare, Watson. A questo punto viene naturale il sospetto che nella redazione de La Repubblica la macchinetta del caffè sia stata da tempo sostituita con un erogatore di sostanze allucinogene. Laura RU

 



Il Pil cinese supera ogni pronostico. Trump costretto a cercare la tregua

 

Rotterdam, il più grande porto d’Europa, si prepara alla guerra con la Russia

 


In Colombia il Sud Globale annuncia misure concrete contro il genocidio a Gaza

 

Coloni israeliani, estremismo religioso e la lunga notte dei cristiani in Cisgiordania Come la blasfemia del sionismo distrugge la Vera Fede Ebraica muovendo guerra contro il Cristianesimo e l'Islam.