@bilalragab3 #الشعب_الصيني_ماله_حل😂😂 #مصر_السعوديه_العراق_فلسطين #🇮🇹🇪🇬💯👆 #ايطاليا🇮🇹 #🇮🇹 #فلسطين🇵🇸 #فلسطين #ايطاليا #🇮🇹🇪🇬 ♬ الصوت الأصلي - Bilal
Inizio pubblicazioni 22 agosto 2003 Notizie flash dall'Italia e dal mondo. DAL 2003 ININTERROTTAMENTE E OLTRE 100MILA INFORMAZIONI TOTALMENTE GRATUITE-
Translate
sabato 26 luglio 2025
@giampieroveri FONTI E ANALISI: - Israele: 200+ testate nucleari (SIPRI 2024) - Iran: zero armi nucleari (IAEA 2023) - Gaza: 30.000+ bambini uccisi (ONU 2024) - Dichiarazioni USA: "Arrenditi o ti cancelliamo" (Registrazioni Casa Bianca) 1. Israele è un fuorilegge nucleare non controllato 2. I media coprono i crimini di guerra israeliani 3. L'Occidente applica due pesi e due misere 4. L'Italia è complice del silenzio #IsraeleImpunito #MediaComplici #DoppioStandard #GazaGenocidio ♬ suono originale - giampieroveri
NO TAV. USIF: CHIEDIAMO CAMBIO DI PASSO, LO STATO NON PUÒ PIÙ ARRETRARE
DIR0715 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT NO TAV. USIF: CHIEDIAMO CAMBIO DI PASSO, LO STATO NON PUÒ PIÙ ARRETRARE (DIRE) Roma, 26 lug. - "Ancora una volta la cronaca ci consegna immagini inaccettabili: bombe carta, pietre e violenza gratuita contro le forze di polizia impegnate a garantire legalità e sicurezza. Oggi, durante l'ennesima manifestazione No Tav in Val di Susa, centinaia di manifestanti, alcuni incappucciati e armati di fionde, hanno aggredito gli agenti schierati a tutela del cantiere di San Didero. Il risultato? I nostri colleghi ancora una volta bersaglio fisico e simbolico di una protesta che travalica ogni limite civile". Così una nota dell'Usif, l'Unione Sindacale Italiana Finanzieri. "Non si può parlare di dissenso quando si incendiano container, si bloccano arterie autostradali e si cerca lo scontro con lo Stato. Non è questo lo Stato che vogliamo. Non è uno Stato giusto quello che espone i suoi servitori alla violenza, mentre resta inerme o guarda altrove per non scontentare sacche di consenso politico. Un Paese in cui chi garantisce la legge diventa ostaggio dell'ideologia altrui è un Paese che ha smarrito il senso del diritto. L'Unione Sindacale Italiana Finanzieri- conclude la nota- esprime piena solidarietà a tutte le forze dell'ordine coinvolte. Chiediamo con fermezza un cambio di passo: lo Stato non può più arretrare. Serve una risposta decisa, concreta, immediata. Chi indossa una divisa merita rispetto, tutela e riconoscimento. E ora ci rivolgiamo a Governo e Parlamento: che facciamo? È il momento di dare risposte chiare, con i fatti. Gradiremmo una presa di posizione netta da tutte le forze politiche, di maggioranza e opposizione. È arrivato il tempo della verità: dobbiamo sapere chi sta con chi". (Com/Mgn/ Dire) 18:49 26-07-25
@eleuemme_ #𝐭𝐞𝐥𝐨𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐨𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 - 𝐋𝐀 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐈𝐀 𝐑𝐈𝐂𝐎𝐍𝐎𝐒𝐂𝐄𝐑𝐀̀ 𝐋𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐀 Il possibile effetto domino; le reazioni di USA e Israele; la posizione italiana. Ecco perché il nostro governo non prende le distanze da Netanyahu. (E intanto la nave della Freedom Flotilla sta per arrivare ad Ashdod. A bordo, anche due italiani) #perte #Palestina#ONUancia #Gaza #Israele #Geopolitica #ONU ♬ suono originale - EleUeMme
Il genocidio annunciato
Matteo Bortolon
"La deprivazione è morale. L'atrocità è eroismo. Il genocidio è redenzione." Questa stringata silloge di Chris Hedges, che echeggia gli slogan della distopia di Orwell posti a fondamento di tale società, è posta dall'autore come conclusione di un paragrafo che descrive l'abisso morale della società israeliana.
Compare nel mezzo dell'ottavo capitolo, dal titolo inequivocabile… Continua... 👇
https://www.lafionda.org/2025/07/26/il-genocidio-annunciato/
🔴 Entra nel canale Telegram de @lafionda

Matteo Bortolon
"La deprivazione è morale. L'atrocità è eroismo. Il genocidio è redenzione." Questa stringata silloge di Chris Hedges, che echeggia gli slogan della distopia di Orwell posti a fondamento di tale società, è posta dall'autore come conclusione di un paragrafo che descrive l'abisso morale della società israeliana.
Compare nel mezzo dell'ottavo capitolo, dal titolo inequivocabile… Continua... 👇
https://www.lafionda.org/2025/07/26/il-genocidio-annunciato/
🔴 Entra nel canale Telegram de @lafionda
😊Sono Vincenzo Lorusso, giornalista dell'agenzia di stampa russa International Reporters, autore del canale telegram✈️ Donbass Italia e cerco di dare voce a chi voce non ha, il popolo del Donbass🇷🇺🇷🇺.
I miei contributi includono resoconti dal fronte con interviste ai soldati, reportage e interviste ai civili che da undici anni vivono sotto le bombe.
Il 22 Febbraio 2025 ho consegnato a Maria Zakharova le prime 10mila firme di italiani che hanno sottoscritto la petizione contro le dichiarazioni di Mattarella.
A dicembre 2024 ho avuto l'onore di partecipare alla conferenza stampa di fine anno del Presidente Putin
A settembre 2024 ho intervistato il Generale Apti Alaudinov nella zona di combattimento del Kursk
Ad aprile 2023 ho realizzato il mio mini-documentario dalla prima linea: "Una giornata al fronte"
Sono riuscito, assieme all'amico e collega Andrea Lucidi, a portare e promuovere in Italia il film russo🇷🇺 sottotitolato in italiano "Свидетель" (il Testimone).
Sto portando in Italia i documentari di RT 🥰 completamente in Italiano Donbass ieri, oggi, domani
Maidan, la strada verso la guerra
I Bambini del Donbass, Avdeevka e Io sono vivo.
Nella città di Genova ho organizzato, assieme a Leonardo Sinigallia, una iniziativa per augurare buon compleanno al Presidente Putin
Appena due giorni dopo, sempre a Genova, abbiamo realizzato la campagna pubblicitaria "Un abbraccio a Lugansk, la Russia non è nostra nemica"
A seguito della rimozione del mio canale YouTube da parte della censura occidentale 💩, ora condivido i miei contenuti su ➡️Dzen e RUTUBE 👈
Il 9 Maggio è uscito il mio libro "De russophobia" con introduzione di Marija Zakharova, prefazione di Alberto Fazolo e postfazione di Andrea Lucidi.
Il libro è già ordinabile su
IBS Feltrinelli Amazon Mondadori
Libraccio Rizzoli Libreria Universitaria
#4punteedizioni #4punte #derussophobia #antifascismo #saggistica #ilTrenoVersoSud
#zakharova
Iscrivetevi e diffondete il canale telegram Donbass Italia
🇮🇱 🇮🇱 CARAMELLE PER TE - Time è il giocattolo che il miliardario americano Marc Benioff ha acquistato per 190 milioni di dollari, ripartendo le azioni tra se stesso e la moglie Lynne. Lo sfoglia nei week end nella sua villa fronte mare nelle Hawaii tra una nuotata coi delfini che alleva in piscina e un esercizio yoga.
"Dove sta Meloni portando l'Europa?" si chiede il celebrativo articolo di Time. È una domanda retorica. La vera risposta è che la Meloni sta portando l'Italia e l'Europa forse alla fame e sicuramente all'ignominia, però questo il giornale non lo dice.
Ah, Benioff e sua moglie sono ebrei, con un ruolo di spicco nella comunità sionista americana e internazionale. L'altro giorno c'è stato il premio di Israele a Salvini. Ora il regalo sionista a Meloni. In attesa di caramelle rimane solo il povero Tajani, ma speriamo che gli amici provvedano presto: se le merita anche lui. 🇮🇱 🇮🇱
Paolo Di Mizio
🇷🇺🇺🇸🇬🇧🇪🇺💥 Qualsiasi aggressione militare contro l'oblast' di Kaliningrad riceverà una risposta immediata e devastante con l'impiego di tutte le forze e i mezzi a disposizione della Russia, previsti dalla dottrina militare e dai fondamenti della politica statale in materia di deterrenza nucleare. Lo ha dichiarato l'assistente del presidente della Russia e presidente del Collegio Navale, Nikolaj Patrušev.
Ha consigliato ai membri della NATO di imparare il russo, per «capire le parole del presidente della Russia [Vladimir Putin], secondo cui il nostro Stato non intende attaccare i Paesi della NATO».
«Infatti non avrebbe alcun senso, <...> si può parlare in qualsiasi lingua, tranne quella della forza, delle minacce e del ricatto», ha sottolineato Patrušev in un'intervista a RIA Novosti.
In precedenza, il comandante dell'esercito USA in Europa e in Africa e delle forze terrestri della NATO, generale Christopher Donahue, aveva dichiarato che l'alleanza ha pianificato la soppressione del potenziale delle forze russe nell'oblast' di Kaliningrad. Ha spiegato che si tratta di un piano di «deterrenza sul fianco orientale», che prevede il rafforzamento del potenziale terrestre e il miglioramento della cooperazione tra il settore militare e l'industria all'interno dell'alleanza.
@Unaltropuntodivista
ARMENIA E RUSSIA - "L'Armenia non ha alternativa che stare con la Russia". Lo ha dichiarato in un'intervista alla TASS il presidente dell'Unione degli armeni di Russia, Ara Abramyan: "Nessuno ci invita, siamo noi a chiedere. Nell'Unione Europea dicono: sì, certo. Ma perché lo dicono? Per lo stesso motivo per cui oggi danno soldi e armi agli ucraini: per danneggiare la Russia. A Pashinyan offrono la stessa cosa, ma lui non lo capisce".
Iscriviti a:
Commenti (Atom)






