Translate

domenica 26 aprile 2015

GRECIA: VAROUFAKIS CITA DELANO ROOSEVELT, UNANIMI NELL'ODIARMI =


GRECIA: VAROUFAKIS CITA DELANO ROOSEVELT, UNANIMI NELL'ODIARMI =

Atene, 26 apr. (AdnKronos) - Il ministro delle finanze greco Yanis
Varoufakis cita Franklin Delano Roosevelt e un suo celebre discorso in
difesa del New Deal dagli attacchi dei repubblicani per rispondere,
indirettamente, alle notizie trapelate dopo la riunione dei ministri
delle finanze dell'eurogruppo venerdì a Riga in cui è stato definito
come incompetente, giocatore d'azzardo, perditempo e dilettante. "'DR
1936: Sono unanimi nel loro odio per me: io accolgo positivamente il
loro odio', una citazione vicina al mio cuore (e alla realtà) in
questi giorni", ha twittato Varoufakis. L'eurogruppo denuncia che
Atene non è ancora riuscita a presentare un piano solido di riforme.


(Ses/AdnKronos)
26-APR-15 15:06
Grecia: Varoufakis cita Roosevelt, mi odiano e ne sono lieto =
(AGI) - Roma, 26 apr. - Il ministro delle Finanze greco, Yanis
Varoufakis, rilancia lo scontro con i suoi colleghi della Ue.
Varoufakis cita una frase di Franklin Delano Roosevelt del
1936: "'Sono unanimi nel loro odio nei miei confronti e io sono
lieto del loro odio'. Una citazione - prosegue Varoufakis -
vicina al mio cuore e alla realta' di questi giorni".(AGI)
Mal
261206 APR 15
Grecia: Varoufakis cita Roosvelt, benvenuto odio contro me
Tweet ministro finanze dopo forti critiche da Eurogruppo
(ANSA) - ROMA, 26 APR - Bersagliato dalle critiche
all'Eurogruppo di venerd il ministro delle finanze greco Yanis
Varoufakis sceglie twitter per rispondere. L'economista
greco-australiano che insegna all'universit… del Texas cita il
presidente Usa Franklin Delano Roosvelt e il suo discorso del
1936 alla vigilia delle elezioni dove venne rieletto per il
secondo mandato: "Sono unanimi nel loro odio contro di me e io
d• il benvenuto al loro odio". "Una citazione, aggiunge il
ministro, vicina al mio animo (e alla realt…) questi giorni".

DOA
26-APR-15 12:22 NNNN

Nessun commento: