Translate

domenica 18 ottobre 2020

Pellegrini: "Niente febbre, ma ho perso gusto e olfatto"

 

DOMENICA 18 OTTOBRE 2020 20.23.26


Pellegrini: "Niente febbre, ma ho perso gusto e olfatto"

Pellegrini: "Niente febbre, ma ho perso gusto e olfatto" Quarto giorno di quarantena per l'azzurra, il suo racconto Roma, 18 ott. (askanews) - "Inizia il quarto giorno di quarantena: questa notte è stata la prima senza febbre, però ieri è stata la giornata più tosta perchè ho avuto male alla testa tutto il giorno, con temperatura stabile a 37,4, ho perso prima il gusto e poi l'olfatto, ed ero tutta rotta come se avessi un peso incredibile sullo sterno che ora è andato un po' via". Lo dice, Federica Pellegrini, in isolamento dopo la positivita' al Covid-19, che sta raccontando la sua quarantena. "Ho anche la schiena a pezzi perchè sto sempre a letto, e in piedi mi stanco molto velocemente - dice ancora Pellegrini -. Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo bene...". Adx 20201018T202319Z

Nessun commento: