Translate

lunedì 2 ottobre 2023

PD IN PRIMA LINEA PER ESPELLERE IL PARTITO SLOVACCO CHE HA VINTO LE ELEZIONI DAL GRUPPO EUROPEO DEI SOCIALISTI PERCHÉ HA DETTO STOP ALLE ARMI IN UCRAINA: "NON C'È SPAZIO PER CHI È ASSERVITO A PUTIN".

 

Foto

Giubbe Rosse
🇸🇰🇮🇹🇪🇺 PD IN PRIMA LINEA PER ESPELLERE IL PARTITO SLOVACCO CHE HA VINTO LE ELEZIONI DAL GRUPPO EUROPEO DEI SOCIALISTI PERCHÉ HA DETTO STOP ALLE ARMI IN UCRAINA: "NON C'È SPAZIO PER CHI È ASSERVITO A PUTIN".
"I socialisti sono decisi a non chiudere gli occhi. In un'intervista al quotidiano Dagens Nyheter, il presidente svedese Stefan Lofven, alla vigilia del voto, spiegava che se Fico formerà un governo con l'estrema destra e manterrà la promessa del disimpegno sull'Ucraina, sarà cacciato. E il Pd sarà in prima linea per espellerlo. "Non possiamo permetterci doppi standard né tentennamenti", ha sottolineato il capodelegazione Brando Benifei. "Non c'è spazio per chi è asservito a Putin e alla propaganda del Cremlino, per chi propone il ritorno dei nazionalismi e delle piccole patrie", ha rincarato la dose la vicepresidente del Pe Pina Picierno" (Fonte: CorrieredelTicino)

🟥 Segui Giubbe Rosse




Nessun commento: