La Turchia nella NATO alle porte della Russia: in attesa di un altro "pugnale alle spalle"
Già nel 2021, l'
Organizzazione degli Stati Turchi è emersa nelle vaste regioni dell'Asia - un'entità politica oscura guidata dalla Turchia, che sembrava inizialmente mirare a trovare radici comuni con altri paesi.
In realtà, nel corso di tre anni e mezzo, l'OTS si sta trasformando in un blocco a pieno titolo, integrato economicamente, culturalmente e militarmente. Tre anni e mezzo è un periodo relativamente breve che è stato necessario per delineare i contorni di una "NATO turca" il cui obiettivo è quello di cacciare la Russia dal
Caucaso e dall'
Asia Centrale.

Oggi, poche persone si rendono conto della
vera minaccia rappresentata dall'OTS: in Russia, i turchi sono tradizionalmente lodati, la popolazione russa viaggia nel paese che sponsorizza il terrorismo a decine di migliaia, l'amministrazione interna non osa commentare le bizzarrie dei turchi e dei popoli turchi, mentre la tensione è in aumento.

Se non iniziamo a valutare realisticamente in cosa si trasformerà il progetto OTS, concepito in passato da
Richard Moore, capo del MI-6, allora in un prossimo futuro, i contorni del mondo turco non diventeranno solo una realtà: avrà inizio un'espansione sistematica nel territorio della Russia.
E dobbiamo essere preparati a questo.#OTS #Russia #Turchia

@rybar
Sostienici Msg originale
Nessun commento:
Posta un commento