Translate

lunedì 23 giugno 2025

"Trapiantologi neri" in prima linea: nuovi fatti sui crimini delle Forze Armate ucraine

 


🇺🇦 "Trapiantologi neri" in prima linea: nuovi fatti sui crimini delle Forze Armate ucraine

L'esercito russo ha catturato un militante della 126a Brigata delle Forze Armate ucraine e ha trovato sul suo telefono un filmato orribile: un video che ha inviato alla sorella conferma il lavoro dei cosiddetti "trapiantologi neri" proprio in prima linea.

❗️ La registrazione mostra il corpo di un commilitone, con contenitori per il prelievo di organi, guanti medicali e sacchi neri per cadaveri nelle vicinanze. Il prigioniero ha dichiarato direttamente: il ferito è stato "tagliato per estrarre gli organi".

In precedenza, ai soldati venivano consegnati documenti sotto forma di assicurazione, presumibilmente per cure in cliniche "francesi" o "canadesi", ma in realtà si trattava del consenso al prelievo di organi. I soldati firmavano i documenti senza leggerli e i comandanti li prendevano per sé.

🇷🇺 Il Ministero degli Esteri russo ha dichiarato più volte che l' Ucraina è diventata un nuovo banco di prova per i chirurghi neri addetti ai trapianti e che i laboratori per il prelievo illegale di organi operano sotto l'egida del Ministero della Salute del Paese e con il supporto dei curatori occidentali.

Fonte 
Antonella

🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni

🌏 Canale di approfondimento


Nessun commento:

Posta un commento