Translate

sabato 8 febbraio 2025

Ragion di Stato o Umanità? (a cura di Enrico Corti)

 


da Enrico Corti

Posta in arrivo

Corti - Pirola

17:54 (8 minuti fa)
a Ccn: me

Ragion di Stato o Umanità?

Per conoscere meglio Carlo Nordio servono alcuni passaggi storici tematici; 1) pedofilia; non la considera una psico-patologia come fa la scienza, ma un “orientamento sessuale“, per questo e per bigottismo ha contestato il DDL Zan sulla punibilità dei reati sui minori; 2) immunità parlamentare; ripristinata; 3) abuso d’ufficio; eleminato; 4) pool mani pulite Milano; manovrato politicamente da sinistra; 5) indagini da PM; 1) dirigenti PCI risarciti perché  ingiustamente indagini su presunte tangenti immotivate e volutamente ritardate da Nordio; 7) 278 persone prosciolte in quanto indagate per appalti senza prove; 8)  giudizio del GUP  di incompetenza Nordio su accuse a 69 proditoriamente accusati.

In virtù delle sue tendenze “democratiche“, Carlo Nordio è stato abituale collaboratore di giornali quotidiani quali Il Tempo, Il Gazzettino, Il Messaggero; ecc. Questo è il preambolo da Magistrato; da Ministro ha fatto; intercettazioni; 1) accorciato i tempi per favorire i ricattatori; 2) sul caso Almasri, trincerandosi l’opinione di un giudice della Corte d’Appello Penale ha disatteso la decisione ufficiale finale della Corte per l’arreso di Almasri; 3)  violato l’art. 97 dello Statuto di Roma del 1998, che da alla Corte Penale il potere permanente di esercitare la sua giurisdizione sugli Stati e sulle persone Europei; 4) non ha rispettato il dovere-obbligo di cooperare fattivamente per fa rispettare le decisioni della  Corte Penale Europea  e dello Statuto di Roma perché delibera; “quando uno Stato Europeo è investito di una richiesta di arresto non può intralciarne o impedirne l’esecuzione; se lo fa, senza indugio va deferito  alla Corte Suprema per risolvere il problema”. 

Per i buoni rapporti che Giorgia Meloni ha con il Consiglio Europeo tramite Donald Trump e Elon Musk è quel che all’Italia mancava; sull’altare di questa “ricca amicizia“; ha violato l’Articolo 650 del Codice Penale Italiano che sulle Inosservanze dei provvedimenti dell'Autorità soprastante recita; Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità(1) per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d'ordine pubblico o d'igiene(2), è punito, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 200; con tale violazione; il “Presidente del Consiglio“ ha scelto di essere accusata del reato assieme ai due Ministri; disonorando tutta l’Italia al cospetto dell’Europa.

Per l “amichevole estradizione“ del torturatore nonché stupratore di minorenni Almasri; senza esplicitarlo il Governo (indagato per omissioni d’atti d’ufficio) si difende facendo intendere di aver agito per Ragioni di Stato a discapito del diritto naturale umano alla vita non torturabile; la Ragion di Stato è stata ideata dai dominanti ideatori del principio della supremazia dei loro poteri; economici; commerciali; politici; militari; ecc.; a parte le guerre di liberazione, al mondo tutte le altre guerre sono nate dal suddetto principio.

Secondo Info Data; solo dall’anno 1800 dopo Cristo ad ora le guerre (fatte per “Ragion di Stato“) hanno ucciso circa 160 milioni di persone; togliendo loro il diritto naturale alla vita umana; tutto ciò in nome dei poteri di altri terrestri privilegiati.

Anche per Mussolini e Hitler le loro guerre sono state fatte per una “loro Ragion di Stato“; producendo la Shoà; le stragi delle Fosse Ardeatine; di Marzabotto; di Stazzema; ecc.

Gli attuali “saggi“ politologici; storici; opinionisti; ecc. che ipocriticamente si affannano nello spiegarci la “Ragion di Stato“ di Giorgia Meloni e Governo disprezzante la vita umana, possono considerarsi complici di chi ha ucciso 160 milioni di terrestri; ferendone in modo disabilitante altre centinaia di milioni.

L’imperatore Trump ha sanzionato la Corte Europea; 89 nazioni hanno sottoscritto un documento a sostegno della C.P.I.; la patriottica sovranista Giorgia Meloni no in quanto impegnata nella pratica per la sottomissione dell’Italia all’USA quale 51°Stato federato.  

In applicazione dello Statuto DI Roma 1998: della Corte Penale e del Codice Penate Italiano; si attende con impazienza l’arresto dei Ministri Nordio e Piantedosi accompagnati dalla complice evasa Giorgia Meloni.

Enrico Corti – 8 febbraio 2025

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento