Translate

giovedì 16 agosto 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 63 del 14-8-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 63 del 14-8-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS


AVVISO

Rettifica del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova di quattro unita' di personale nella carriera degli operativi di ruolo. (Determinazione DAGR del 2 agosto 2012, n. 52).  

Pag. 1


AVVISO

Rettifica del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova di complessive diciassette unita' di personale nella carriera dei funzionari di ruolo. (Determinazione DAGR del 2 agosto 2012, n. 52).  

Pag. 1
ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso il Centro nazionale sostanze chimiche, nell'ambito della tematica sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche.  

Pag. 1
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - GESTIONE GOVERNATIVA FERROVIA CIRCUMETNEA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Avviso di pubblicazione di bandi di concorso, per l'assunzione di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.  

Pag. 1


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. NA83/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. PR52/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. BO75/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. RM78/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. AV76/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. MI31/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. GE50/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche.  

Pag. 3


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. PA102/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche.  

Pag. 3


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. RM508/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche.  

Pag. 3


GRADUATORIA

Approvazione della graduatoria - cod. rif. ME99/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo presso Istituti/Strutture del Consiglio nazionale delle ricerche.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI METODOLOGIE CHIMICHE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Comunicato di rettifica relativo alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale con profilo professionale di ricercatore III livello, presso l'Area della ricerca di Roma1 - Montelibretti.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE MARINE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Selezione pubblica per assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita' di personale laureato con profilo professionale di tecnologo livello III presso l'Istituto di scienze marine (ISMAR) - UOS di Bologna.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER I SISTEMI AGRICOLI E FORESTALI DEL MEDITERRANEO


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Selezione pubblica a due borse di studio per laureati  

Pag. 3
CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA - CENTRO DI RICERCA PER LO STUDIO DELLE RELAZIONI TRA PIANTA E SUOLO


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato - tecnologo III livello. (Bando n. 2/2012).  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato - tecnologo III livello. (Bando n. 1/2012).  

Pag. 4
CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA - DIREZIONE ATTIVITA' SCIENTIFICHE SERVIZIO FORMAZIONE DEL PERSONALE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Selezione concorsuale per il conferimento di due assegni di ricerca, tramite selezione pubblica per titoli ed esame colloquio, sulle tematiche «Miglioramento delle performance produttive e resistenza alle avversita' biotiche di Phoenix canariensis e di Chamaerops humilis L. in sistemi di produzione eco-sostenibili attraverso l'uso di microrganismi promotori della crescita» e «Razionalizzazione dell'uso dell'acqua».  

Pag. 4
CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA - ING - UNITA' DI RICERCA PER L'INGEGNERIA AGRARIA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso, per titoli ed esame-colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca per laureati nella linea di ricerca «Aspetti tecnici, efficacia insetticida ed analisi economica di metodologie per la triturazione meccanica fine di materiale vegetale infestato dal Rhynchophorus ferrugineus; metodi, mezzi e materiali di confinamento per il trasporto di materiale vegetale infestato da Rhynchophorus ferrugineus; destinazione dei materiali vegetali di risulta a seguito dell'abbattimento di palme infestate da Rhynchophorus ferrugineus; metodi fisici per la disinfestazione di palme infestate da Rhynchophorus ferrugineus».  

Pag. 4


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO


CONCORSO   (scad. 28 settembre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione alla Scuola di dottorato di ricerca per l'anno accademico 2012/2013.  

Pag. 5
UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA


AVVISO

Approvazione degli atti della selezione per la copertura di due posti di categoria B posizione economica B/1 - Area amministrativa a tempo indeterminato e a tempo pieno per le esigenze dell'Amministrazione centrale - sede di Como.  

Pag. 5
UNIVERSITA' LUM JEAN MONNET DI CASAMASSIMA


CONCORSO   (scad. 31 ottobre 2012)

Concorso per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in teoria generale del processo amministrativo, civile, penale e tributario per l'anno accademico 2012/2013 - XXVIII Ciclo.  

Pag. 5
UNIVERSITA' DI PISA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Procedura di selezione per l'assunzione di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lett. a) della legge 240/2010 Dipartimento di chimica e chimica industriale settore concorsuale 03/A2 «Modelli e metodologie per le scienze chimiche», settore scientifico-disciplinare CHIM/02 - Chimica fisica - Codice selezione RIC 2012/2.  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Procedura di selezione per l'assunzione di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lett. a) della legge 240/2010 - Dipartimento di scienze dell'uomo e dell'ambiente, settore concorsuale 06/A1 «Genetica medica», settore scientifico-disciplinare MED/03 - Genetica medica - Codice selezione RIC 2012/3.  

Pag. 14
UNIVERSITA' DI SALERNO


CONCORSO   (scad. 15 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio per l'affidamento dell'incarico di direttore generale  

Pag. 22
UNIVERSITA' DI SASSARI


NOMINA

Nomina della commissione giudicatrice della procedura di valutazione per la copertura di un posto di ricercatore universitario a tempo determinato presso il Dipartimento di giurisprudenza, per il macrosettore 12/H - Diritto romano, storia del diritto medievale e moderno e filosofia del diritto, il settore concorsuale 12/H3 - Filosofia del diritto ed il settore scientifico-disciplinare IUS/20 - Filosofia del diritto, bandita con il D.R. n. 1551 del 1° giugno 2012.  

Pag. 22


ENTI LOCALI


COMUNE DI CASTELLANZA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - cat. C/Posizione economica C1 - a tempo indeterminato e a tempo parziale (25 ore settimanali) - Settore servizi demografici.  

Pag. 23
COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Selezione per mobilita' volontaria esterna per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di un posto di «Istruttore tecnico» ctg. C.  

Pag. 23
COMUNE DI GUDO VISCONTI


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato di due posti di agente, categoria C1 - servizio Polizia Locale - di cui un posto per il Comune di Gudo Visconti e un posto per il Comune di Ozzero.  

Pag. 23
COMUNE DI MARRUBIU


CONCORSO   (scad. 31 agosto 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di un posto di Collaboratore Amministrativo cat. B3.  

Pag. 23


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la copertura di un posto di direttore dell'U.O.C. della disciplina di psichiatria.  

Pag. 24
AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD» - PESARO - PRESIDI OSPEDALIERI DI PESARO E FANO


AVVISO

Richiesta di avviamento al lavoro di un operatore tecnico di cucina (Cat. B) a tempo pieno, indeterminato e in prova, appartenente a categoria protetta, ex articolo 18 legge n. 68/1999.  

Pag. 24
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI PAPARDO-PIEMONTE DI MESSINA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente analista.  

Pag. 24


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente ingegnere.  

Pag. 24
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO


CONCORSO   (scad. 21 agosto 2012)

Selezione pubblica, per esame, per assunzioni a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario.  

Pag. 25
OSPEDALE CIVICO G. DI CRISTINA - BENFRATELLI DI PALERMO


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Procedura consorziata con l'A.S.P. di Agrigento, per la copertura a tempo indeterminato di posti della dirigenza del ruolo sanitario - professionale - tecnico - e amministrativo.  

Pag. 25
AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 - ALBA-BRA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di dirigente veterinario - area B a rapporto esclusivo.  

Pag. 25
AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - CASTELLAMMARE DI STABIA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai disabili iscritti negli elenchi della Provincia di Napoli per la copertura di 41 posti di assistente amministrativo, di 3 posti di assistente tecnico-programmatore e di 3 posti di assistente tecnico - geometra.  

Pag. 25
AZIENDA SANITARIA LOCALE ORISTANO


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Riapertura dei termini per la partecipazione al concorso pubblico per dirigente medico di cardiologia per il servizio emodinamica per incremento del numero dei posti da uno a due.  

Pag. 25


CONCORSO   (scad. 29 agosto 2012)

Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale per un posto di dirigente sanitario - profilo professionale medico - disciplina di malattie metaboliche e diabetologia.  

Pag. 26
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Avviso di mobilita' volontaria, tra Aziende ed Enti del s.s.n., per la copertura di quattro posti vacanti nella dotazione organica aziendale di operatore tecnico di centro elettronico.  

Pag. 26
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 2 - ISONTINA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di radiologia medica.  

Pag. 26
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 4 MEDIO FRIULI - UDINE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di dirigente medico di psichiatria (area medica e delle specialita' mediche) D.  

Pag. 26
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 5 - «BASSA FRIULANA» DI PALMANOVA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di dirigente medico della disciplina di ortopedia e traumatologia.  

Pag. 27
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 10 VENETO ORIENTALE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami (ed eventuale preselezione), per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D).  

Pag. 27
ENTE OSPEDALIERO «OSPEDALI GALLIERA» DI GENOVA


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico - disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza - da assegnarsi alla struttura complessa medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza nell'ambito del Dipartimento delle medicine generali, specialistiche e di pronto soccorso dell'Ente.  

Pag. 27
UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 - FELTRE


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di logopedista, collaboratore professionale sanitario cat. D.  

Pag. 27


CONCORSO   (scad. 13 settembre 2012)

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di educatore professionale, collaboratore professionale sanitario (cat. D), indetto con atto n. 616/2008.  

Pag. 28


ALTRI ENTI


STAZIONE ZOOLOGICA «ANTON DOHRN» DI NAPOLI


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione sul sito istituzionale delle graduatorie di concorsi pubblici.  

Pag. 28


DIARI


AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 4 MEDIO FRIULI


DIARIO

Diario preselezione, prova scritta e ulteriori comunicazioni relative al concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 45 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D da assegnare alle Aziende facenti parte dell'Area vasta udinese.  

Pag. 28



16.08.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
16:26:48
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: