Translate

domenica 27 gennaio 2013

CGIL: INGROIA, IO IN LINEA CON ISCRITTI, VERTICI SINDACATO COME VERTICI PD


CGIL: INGROIA, IO IN LINEA CON ISCRITTI, VERTICI SINDACATO COME VERTICI PD =

Roma, 27 gen. (Adnkronos)- "Temo che i vertici della Cgil si
stiano comportando come i vertici del Pd. Io sono su posizioni
perfettamente in linea con i tanti iscritti e i militanti della base
del sindacato e del Pd, sono i vertici che si sono spostati su altre
posizioni". Lo afferma Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile,
intervistato da Repubblica.it.

"Mi stupisce la linea tutt'altro che imparziale della Cgil e del
Pd, che con l'abbraccio letale a Monti si allontana sempre piu' dalle
istanze degli iscritti" aggiunge Ingroia.

(Sec/Zn/Adnkronos)
27-GEN-13 12:54

NNNN
Elezioni/ Ingroia: Vertici Cgil come quelli Pd, io con iscritti
"Si allontanano dalle istanze della loro base"

Roma, 27 gen. (TMNews) - I vertici della Cgil sono come quelli
del Pd, si stanno allontanando dalla loro base. Lo ha detto il
leader di 'Rivoluzione civile Antonio Ingroia a Repubblica.it:
"Temo che i vertici della Cgil si stiano comportando come i
vertici del Pd. Io sono su posizioni perfettamente in linea con i
tanti iscritti e i militanti della base del sindacato e del Pd,
sono i vertici che si sono spostati su altre posizioni. Mi
stupisce la linea tutt'altro che imparziale della Cgil e del Pd,
che con l'abbraccio letale a Monti si allontana sempre più dalle
istanze degli iscritti".

Adm

271346 gen 13

 

Nessun commento: