Translate

mercoledì 22 gennaio 2014

STORICO COCER INTERFORZE chiede di negoziare da solo, senza i Generali. Vuole la contrattazione anche di secondo livello.





 Riceviamo e pubblichiamo



STORICO COCER INTERFORZE chiede di negoziare da solo, senza i Generali. Vuole la contrattazione anche di secondo livello.







COMMENTO ESTRATTO DAL sito Assodipro, ove fra l’altro:
I COCER CHIEDONO DIRITTI SINDACALI MA LA STAMPA NAZIONALE NON LO DICE! DELIBERA DEI COCER: NO AL RIORDINO,SUPERARE BLOCCO STIPENDIALE, DIRITTI SINDACALI E REVISIONE DEI DECRETI SUI TAGLI AL PERSONALE 

“TURBOLENZA TRA I MILITARI“ Mentre il Sole 24 ore intervista Mario Mauro decantando la bellezza dei tagli al personale SENZA citare la Richiesta di SINDACATO.SI TAGLIANO, OLTRE AL PERSONALE, IL 31% delle Strutture di EI-AM-MM.166 chiusure e 202 ric.




Mentre i CoCeR , finalmente e con uno scatto d’orgoglio chiedono DIRITTI SINDACALI e criticano pesantemente, chiedendone la revisione-modifica, gli ultimi provvedimenti presi per il comparto Difesa negli ultimi anni, dai precedenti e dall’attuale Governo, in un Intevista al Sole 24 Ore Il Ministro Mauro pare ignorare o non valutare attentamente le richieste dei CoCeR e “ decanta “ il provvedimento dei tagli sul quotidiano nazionale di Confindustria.


Nello stesso quotidiano (articoli di Marco Ludovico) si parla di “ turbolenza trattenuta a stento tra i militari e le forze di polizia “ DIMENTICANDOSI E NON CITANDO LE RICHIESTE FATTE DAI CoCeR sui DIRITTI SINDACALI.

il CoCeR Interforze ha deliberato un documento sicuramente storico nel campo della richiesta dei diritti nel quale di dice : NO AL RIORDINO, RISPEDITO AL MITTENTE IL TESTO PROPOSTO. ELIMINARE IL BLOCCO STIPENDIALE. RAPPRESENTANZA SINDACALE.  In allegato il testo della delibera del CoCeR Interforze approvata all’unanimità da 48 presenti sui 63 componenti del CoCeR Interforze che comprende le Rappresentanze di Esercito, Aeronautica, Marina, Guardia di Finanza  e Carabinieri :



Nessun commento: