Translate

lunedì 19 gennaio 2015

CIVATI: SE SI VOTA IN PRIMAVERA NON MI PRESENTO CON IL PD





CIVATI: SE SI VOTA IN PRIMAVERA NON MI PRESENTO CON IL PD
PRIMARIE LIGURIA? A NAPOLI ANNULLATE PER MOLTO MENO

(DIRE) Roma, 19 gen. - "Le primarie in Liguria sono da annullare?
Quelle di Napoli furono annullate per molto meno. Io condivido la
denuncia di Cofferati". A dirlo e' Pippo Civati, deputato Pd, al
programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da
Giorgio Lauro e, per la puntata di oggi, nelle vesti di
conduttrice al posto di Claudio Sabelli Fioretti, da Giorgia
Meloni. Se e' d'accordo con Cofferati, perche' non lascia il
partito? "Se si andra' al voto in primavera, io non mi
presentero' col Pd infatti. Non sono mai stato cosi' distante
dalla segreteria del Pd come lo sono ora". Da quanto tempo non si
sente con Matteo Renzi? "Non lo sento da un anno", ha concluso
Civati a Rai Radio2.
(Com/Vid/ Dire)
15:58 19-01-15

Nessun commento: