Translate

lunedì 19 gennaio 2015

Pd: Cofferati, grave sostegno Pinotti a disegni Paita =




Pd: Cofferati, grave sostegno Pinotti a disegni Paita =
(AGI) - Roma, 19 gen. - "Non arrivano critiche, arrivano
insulti. Io ho sollevato problemi di merito e ho spiegato per
quali ragioni ho deciso di uscire dal Partito Democratico. In
un partito anche la dialettica piu' aspra e' importante. E'
auspicabile che ci sia sempre pluralita' di opinioni". Sergio
Cofferati, dai microfoni di TGcom24, conferma che "quello che
e' capitato con le primarie in Liguria e' che la scelta del
partito nazionale ha portato a distruggere lo strumento delle
primarie e, soprattutto, ha vanificato dei valori che sono
fondativi per il Partito Democratico".
"Ho segnalato, cammin facendo, tutto quello che capitava -
rivendica l'europarlamentare - La cosa piu' grave e' che il
ministro Pinotti e' venuta a Genova a sostenere Raffaella
Paita, e fin qui e' tutto lecito, ma, soprattutto, ha
teorizzato l'utilita' di quei voti per costruire qui un governo
col centrodestra. Cosa mai discussa in nessun luogo e mai
decisa, ne' a Roma, ne' a Genova".
"Dunque - rincara Cofferati - e' un caso politico clamoroso
che si e' costruito nel silenzio del partito nazionale". (AGI)
Red/Bal
191647 GEN 15

Nessun commento: