Translate

martedì 6 gennaio 2015

Fisco: Coppi, il 3% segnale per il Quirinale






Fisco: Coppi, il 3% segnale per il Quirinale
'Perch‚ ieri ritenevano giusta la legge e oggi Š sbagliata?'
(ANSA) - ROMA, 6 GEN - ''Mi chiede se la polemica sul 3% per
i reati fiscali e sul mio assistito Silvio Berlusconi c'entri
con la partita per il Quirinale? E io le rispondo di s,
altrimenti perch‚ Matteo Renzi promette che la pratica sar…
rinviata a presidente eletto e dopo la fine dei servizi sociali
a Cesano Boscone?''. Cos Franco Coppi, legale di Berlusconi, in
un colloquio con il Fatto Quotidiano. Il giornale riporta che
ieri Berlusconi, in un incontro con Brunetta, Romani e Verdini,
avrebbe rivelato di aver ricevuto una telefonata dal premier
Renzi la sera del 24 dicembre.
Aspettare l'elezione del Capo dello Stato, osserva Coppi, ''Š
l'aspetto che mi preoccupa e comprendo chi lo solleva: il
provvedimento appare legato alle trattative per il Quirinale,
utilizzato come un messaggio mentre ci avviciniamo all'
appuntamento per la successione di Giorgio Napolitano. È
scorretto per i cittadini che potrebbero beneficiare della
soglia del 3% e per il Berlusconi politico. Per fortuna, il
problema non mi riguarda''.
''Quel che posso evidenziare - prosegue l'avvocato - Š che il
Tesoro e Palazzo Chigi non potevano non sapere l'esistenza del
codice. E mi domando: perch‚ ieri ritenevano giusta la legge e
oggi Š sbagliata? Colpa sempre di Berlusconi?''. (ANSA).

Y89-FG
06-GEN-15 09:31 NNNN

Nessun commento: