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giovedì 7 aprile 2016

AGENZIA ENTRATE: CALL CENTER, PAROLA PASSA AI CITTADINI


AGENZIA ENTRATE: CALL CENTER, PAROLA PASSA AI CITTADINI


(DIRE) Roma, 7 apr. - Il canale telefonico dedicato
all' assistenza fiscale "al voto" dei contribuenti. Da oggi prende
avvio l' indagine per misurare il livello di soddisfazione degli
utenti riguardo ai servizi di assistenza telefonica offerti
tramite il numero 848.800.444, operativo dal lunedi' al venerdi'
dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13 (festivita' nazionali
escluse).

IL CAMPIONE DELL' INDAGINE - L' indagine di customer
satisfaction coinvolgera' una platea di circa 2.400 utenti, tra
coloro che hanno chiamato il numero 848.800.444 e che hanno dato
il loro consenso all' intervista telefonica. Nei tre giorni
successivi alla chiamata effettuata al call center, i cittadini
saranno contattati da una societa' terza, nella fascia oraria che
va dalle 9: 30 alle 13 e dalle 14 alle 20, per rispondere a un
breve questionario sull' utilizzo del canale telefonico. La
partecipazione all' indagine e' facoltativa e l' elaborazione delle
risposte avverra' a cura di una societa' specializzata nel
rispetto della normativa in materia di riservatezza e protezione
dei dati personali.
I risultati della ricerca saranno pubblicati sul sito
dell' Agenzia, nell' apposita sezione "Qualita' dei servizi".
L' Agenzia, gia' da diversi anni, ha messo in campo una serie di
attivita' per conoscere il punto di vista dell' utente e
individuare le aree di potenziamento dei servizi forniti. In
continuita' con gli anni passati, nel corso del 2016 verra'
realizzato un ciclo di indagini che interessera' diversi canali
di contatto (telefonico, telematico e uffici territoriali).
(Vid/ Dire)
10: 13 07-04-16 

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