Translate

sabato 28 dicembre 2019

M5s: Paragone, ecco chi non ha restituito, Di Maio sapeva

VENERDÌ 27 DICEMBRE 2019 17.49.07


M5s: Paragone, ecco chi non ha restituito, Di Maio sapeva

ZCZC4367/SXA XPP39247_SXA_QBXB R POL S0A QBXB M5s: Paragone, ecco chi non ha restituito, Di Maio sapeva Ci sono Catalfo e Ruocco. Io ho pagato ma rischio l'espulsione (ANSA) - ROMA, 27 DIC - "Io rischio di essere espulso dal gruppo perche' ho detto No e visto che ai probiviri piace il rispetto delle regole e' giusto che anche io chieda il loro intervento: tra quelli che non sono in regola con i pagamenti ci sono ministri, presidenti di commissione....Mi sono rotto le scatole della gente che predica bene e razzola male!". Cosi' il senatore M5s Gianluigi Paragone che in un video su Fb attacca; "Tutti lo sapevano. C'e' gente che dall'inizio dell'anno non ha rendicontato nulla: Acunzo, Aprile, Cappellani, Del Grosso, Dieni, Fioramonti, che lo hanno anche fatto ministro, e poi Frate, Galizia, Grande, Lapia, Romano, Vacca, Vallascas, Giarrusso: lo sapevano tutti perche' su Rendiconto c'e' tutto e loro non hanno rendicontato nulla e allora il capo politico dov'e'? Ha fatto finta di non sapere...". Poi, continua il senatore, "tra chi ha pagato poco ho il piacere di segnalare la Nesci, che si voleva candidare in Calabria e soprattutto Carla Ruocco, presidente della Commissione Finanze e che vuole andare a fare la presidente della Commissione di inchiesta sulle banche: e' ferma solo a tre mensilita'. Poi c'e' il ministro del lavoro Nunzia Catalfo, che e' ferma a due mesi; e' importante che proprio loro si mettano in regola". Paragone cita poi anche quelli che hanno rendicontato "proprio tutto" e, tra i vari, cita anche Lucia Azzolina e Francesco D'Uva.. E conclude: "sara' mia premura segnalare ai probiviri tutti quelli che sono sotto i sei mesi". (ANSA). CHI 27-DIC-19 17:48 NNNN 

Nessun commento: