Translate

lunedì 7 agosto 2023

Gli Stati Uniti hanno perso la loro guerra per procura in Ucraina"

 

Messaggio inoltrato
Giuseppe Masala Chili 🌶
Gli Stati Uniti hanno perso la loro guerra per procura in Ucraina"

Migliaia di ucraini muoiono ogni settimana perché Joe Biden non può ammettere la sconfitta senza radere al suolo il suo partito politico.
L'Ucraina ha ricevuto 185 miliardi di dollari dall'Occidente per sostenere la guerra dell'America contro la Russia e non ha nulla da dimostrare. Ora Zelensky dice che non è abbastanza. "Finché la guerra continua, niente può bastare".
L'UE deve considerare di ridurre le sue perdite e chiedere colloqui di pace.
Biden afferma che la Russia ha già perso la guerra perché Finlandia e Svezia stanno entrando a far parte della NATO. Se questa è la misura del successo, direi che la nuova alleanza militare tra Russia e Cina, con il secondo budget mondiale per la difesa di 300 miliardi di dollari, è un'enorme perdita per l'Occidente se paragonata all'aggiunta di due membri della NATO a basso budget (la Finlandia su 6,3 miliardi di dollari e la Svezia a 7,7 miliardi di dollari).
La realtà è che gli Stati Uniti hanno perso la loro guerra per procura in Ucraina. L'Occidente sta versando denaro in questo buco nero senza fine in vista. La Russia supera l'Ucraina sul campo di battaglia per 10 a 1, nonostante i miliardi di aiuti militari dall'Occidente.
Joe Biden e il suo team guerrafondaio composto da Pipeline Blinken, Pollster Sullivan e "Fuck the EU" Nuland saranno ricordati come gli attori politici più inetti della storia degli Stati Uniti.
Insieme, hanno fatto il regalo più grande a Russia e Cina: un'alleanza multipolare rafforzata delle nazioni BRICS+ che porrà fine all'egemonia degli Stati Uniti "dedollarizzando" il commercio globale e limitando fortemente la capacità del governo degli Stati Uniti di stampare denaro a spese di altre nazioni. Rovinerà gli Stati Uniti follemente indebitati senza che venga sparato un solo colpo.
L'unica opzione oltre a questa sconfitta geopolitica garantita e al caos interno americano che ne seguirebbe è la guerra nucleare. Sapendo quello che so sul governo degli Stati Uniti e sui suoi burattini dello stato profondo, questo è ancora il risultato più probabile. Preferirebbero porre fine all'umanità piuttosto che ammettere la sconfitta. Le élite sopravvissute nei loro bunker nucleari daranno naturalmente la colpa alla Russia.

04.08.2023
Kim Dotcom
Nya Dagbladet

Nessun commento: