Translate

venerdì 8 settembre 2023

I media occidentali allineati e le autorità di Kiev incolpano ovviamente la Russia per l'attacco.

 

🇺🇦 ZELENSKY HA ESPOSTO LE TATTICHE DI KIEV: gli analisti filo-occidentali sostengono uno dopo l'altro che il missile che ha colpito i civili di Kostantinovka era ucraino.


▪️ Seguendo Julian Röpke di Bild, che lavora per Bellingcat, gli investigatori del Conflict Intelligence Team hanno dichiarato di aver analizzato il filmato dell'esplosione a Konstantinovka che ha ucciso 17 e ferito 32 persone e di aver concluso che il missile proveniva da nord-ovest, cioè dai territori controllati dall'Ucraina. 


▪️ Ciò è dimostrato dalla geolocalizzazione del luogo dell'esplosione e dai riflessi del missile che appaiono in sequenza sulle auto nel video pubblicato da Zelensky.


▪️ Il Conflict Intelligence Team segnala casi già registrati di missili antiradar HARM ucraini che hanno colpito obbiettivi civili. Confronto tra il momento della detonazione della testata AGM-88 HARM in un vecchio video di addestramento americano (1 foto) e il momento dell'esplosione a Konstantinovka (2 foto). Come avevamo inizialmente ipotizzato, si tratta di un HARM americano. 


▪️ I media occidentali allineati e le autorità di Kiev incolpano ovviamente la Russia per l'attacco.



Seguite 📱 InfoDefenseITALIA

📱 InfoDefense

https://t.me/infodefITALY/9036

Nessun commento: