Translate

venerdì 11 agosto 2023

Dichiarazioni del Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu durante l'incontro con gli ufficiali dell"Esercito russo:

 




VIDEO https://t.me/infodefITALY/8128



🇷🇺 

🇷🇺

 Dichiarazioni del Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu durante l'incontro con gli ufficiali dell"Esercito russo:

🔻 Tesi principali:

▪️

 L'Occidente collettivo sta conducendo una guerra ibrida contro la Russia, fornendo un sostegno senza precedenti al regime fantoccio di Kiev.

▪️

 Dal febbraio dello scorso anno l'Ucraina ha ricevuto centinaia di carri armati, oltre quattromila veicoli corazzati, più di mille pezzi d'artiglieria e decine di moderni MLRS di difesa antiaerea per oltre 160 miliardi di dollari.

▪️

 L'occidente è pronto a continuare di investire ingenti risorse in Ucraina per cercare di cambiare il corso del conflitto a suo favore.

▪️

 Gli USA e loro alleati continuano a rafforzare la loro presenza militare, fornendo all'Ucraina armi letali, compreso i missili guidati britannici Storm Shadow.

▪️

 Gli USA continuano i crimini di guerra consegnando munizioni a grappolo. I Paesi della NATO hanno in programma di trasferire all'Ucraina i caccia tattici F-16.

▪️

  L'adesione della Finlandia e forse della Svezia alla NATO crea ulteriori rischi di destabilizzazione, aumentando i confini della Russia con il blocco.

▪️

 A causa delle minacce alla sicurezza provenienti dalla NATO, è stata presa la decisione di creare i distretti militari di Leningrado e Mosca per proteggere i confini occidentali della Russia.

▪️

 La Polonia è diventata il principale alleato degli Stati Uniti nel promuovere la politica anti-russa nella regione, ora  cercano di creare un potente esercito attraverso acquisti su larga scala di attrezzature militari occidentali.

▪️

 I piani dei polacchi includono la creazione di un'unità di combattimento polacco-ucraina per difendere presumibilmente i confini occidentali dell'Ucraina, mentre il vero obiettivo è l'occupazione di questi territori.

▪️

 Tutte queste minacce per la Russia richiedono una risposta immediata e necessitano l'elaborazione di un piano di neutralizzazione.


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: